Nina Moric denuncia Fabrizio Corona: richiesti 100mila euro

Nina Moric
Nina Moric denuncia Fabrizio Corona

Nina Moric denuncia Fabrizio Corona per non aver adempiuto ai doveri di padre

Ai microfoni di Barbara d’Urso riferì che se potesse tornare indietro nel tempo lo risposerebbe comunque. Eppure, ancora una volta Nina Moric si scaglia contro Fabrizio Corona, attualmente recluso in carcere. Infatti, il magistrato del Tribunale di Sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico concessogli per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga.

Tra le motivazioni, il caso Riccardo Fogli, ovvero l’aver comunicato durante l’Isola dei Famosi all’ex membro dei Pooh un presunto tradimento della moglie. Comportamento, secondo il giudice di sorveglianza, non congruo per un soggetto che sta scontando la pena in affidamento terapeutico.

L’accusa a Fabrizio Corona

A rivelare in esclusiva la nuova causa tra la Moric e Fabrizio Corona è il direttore del settimanale Sono Alessandro Banchero. Nell’ultimo numero in edicola viene ricostruita con precisione la querelle. Da quanto apprendiamo, la modella croata ha trascinato, in questi giorni, l’ex consorte in tribunale, reclamando più di 100mila euro, per non aver economicamente contribuito al figlio Carlos. Che Nina Moric ha ritrovato solo negli ultimi tempi dopo un lungo periodo in cui è dovuta rimanergli lontano. In base alle ripercussioni legali, sovviene pertanto che Fabrizio non abbia contribuito economicamente ai doveri di padre, come previsto dal tribunale. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Moje sve.♥️

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

I dettagli escono nel settimanale Sono, che riprende alcune asserzioni rilasciate dal legale di Fabrizio Corona. L’avvocato avrebbe studiato un piano per tirarlo fuori dalla galera, ed entro breve. Proprio nell’intervista rilascia dettagli sulla questione. Sul contenuto esatto dovremo attendere che il numero sia ufficialmente dato in stampa, ma la dichiarazione ufficiale è già sufficiente forte:

“Fabrizio uscirà presto di prigione”

Nina Moric non ha dimenticato l’ex marito

Il bad boy dello spettacolo italiano è tornato negli scorsi mesi in carcere e sul suo conto non sono circolate notizie. Sul social fotografico la Moric gli ha da poco dedicato un pensiero su Instagram per esprimere vicinanza. Nel profilo spunta uno scatto di famiglia tra le Instagram Stories e una promessa: che lo aspetteranno. Un segno di pace, che attesta solidarietà all’ex marito.

Nina desidera comunicare a Fabrizio che la famiglia non smetterà mai di volergli bene e soprattutto che il figlio freme per poterlo riabbracciare. Già in precedenti occasioni Nina Moric aveva dedicato un pensiero a Fabrizio Corona. Nella sua pagina di Instagram sono presenti tantissime immagini che risalgono alle nozze o, perlomeno, a quando i due facevano coppia, proprio per comunicargli sostegno. Ed è anche per questo che la denuncia, se confermata, sarebbe un fulmine a ciel sereno.