Giulia Salemi ritrova il sorriso dopo la fine della relazione con Monte, ecco grazie a chi (FOTO)

Giulia Salemi ritrova il sorriso dopo la fine della relazione con Monte

Giulia Salemi ritrova il sorriso dopo la fine della relazione con Monte. Un’amica insolita le fa tornare il buonumore: Paola Di Benedetto. Entrambe ex fidanzate di Francesco Monte, hanno preso parte alla festa dei 20 anni de Lo Zoo di 105. Sono diversi gli artisti che hanno preso parte all’evento, ma anche tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Tra questi anche Giulia De Lellis, che ha condiviso qualche Stories simpatica con la Salemi. Ma ad attirare l’attenzione è una Storia condivisa su Instagram, proprio nella serata di ieri, dalla Di Benedetto. (Continua dopo la foto)

Quest’ultima, attualmente fidanzata con Federico Rossi di Benji e Fede, ha pubblicato un messaggio molto apprezzato dal pubblico. Scendendo nel dettaglio, Paola ha condiviso un messaggio di supporto a Giulia, riprendendola da sotto il palco. Le parole scritte, utilizzando una gif, dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non potevano di certo passare inosservate! Ed ecco che la Salemi ha poi ricondiviso la Storia di cui vi stiamo parlando. Un gesto molto importante, che vede due donne che si supportano a vicenda.

Un’amicizia ‘power’

Ebbene sì, capita molto spesso di vedere coloro che hanno condiviso o condividono lo stesso amore lottare tra loro e addirittura detestarsi. Non è questo il caso di Giulia e Paola! Infatti, le due si mostrano unite sui social. Entrambe hanno avuto una relazione con Francesco Monte. Sia la Di Benedetto che la Salemi hanno mostrano il loro forte interesse nei confronti del bel ex tronista di Uomini e Donne.

La prima l’ha conosciuto durante l’esperienza all’Isola dei Famosi, mentre Giulia ha condiviso con lui il percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Mentre la storia con Paola è naufragata dopo pochissimo tempo, quella con la Salemi sembrava destinata a durare. Eppure da poco si sono lasciati e pare che Giulia stia ora cercando di superare la rottura. Intanto, a darle supporto ci pensa proprio Paola.

Chi è Giulia Salemi?

Nata il 1 aprile 1993 (sotto il segno dell’ Ariete) è figlia di papà italiano e mamma iraniana. È cresciuta a Piacenza dove prende parte a numerosi concorsi di bellezza locali, fino al 2014 in cui partecipa al concorso nazionale Miss Italia, dove si classifica terza.

Nel 2018 si fa notare davvero: Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3 è grande protagonista. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giulia Salemi. Ripercorriamo insieme la carriera della valletta dall’esordio al concorso televisivo Miss Italia, fino alle relazioni amorose e il vestito che ha fatto scandalo al Festival di Venezia del 2016.