Spettacolo

Nina Moric: rompe il silenzio dopo il brutto spavento

Nina Moric rassicura i fan dopo il malore negli scorsi giorni

Nina Moric tranquillizza i fan sulle condizioni fisiche

La Moric è attualmente in vacanza col fidanzato Luigi Favoloso a Zanzibar. Una vacanza trasformatasi in vero e proprio incubo per la celebre ex moglie di Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il suo unico figlio, Carlos Maria.

Che è capitato esattamente? In sostanza, la modella croata ha accusato un malore dopo aver inavvertitamente bevuto dell’acqua dal rubinetto. E pertanto non è apparsa in buone condizioni fisiche, facendo scattare il campanello d’allarme tra i sostenitori. Tuttavia, fortunatamente rientrato perché la stessa Nina Moric, qualche ora fa, ha rassicurato tutti via, spiegando su Instagram di stare meglio. Solo un brutto spavento. Un aggiornamento che naturalmente ha sollevato i fan.

Il peggio è passato

Ha affrontato senz’altro momenti migliori, ma quantomeno può tirare ora un bel sospiro di sollievo. E pure chi le vuole buone, avendo temuto le peggiori conseguenze. Nina Moric ha bevuto acqua dal rubinetto, qualcosa però non è andato per il verso giusto e addirittura sembrava che potesse rimetterci la vita. La compagna di Luigi Favoloso (ex partecipante del Grande Fratello Vip) constatando che molti fan si sono preoccupati per la propagazione on-line delle notizie sul suo malore, è intervenuta su Instagram. Sul social fotografico ha scritto questo:

“Ragazzi, visto che in molto vi siete preoccupati, voglio dirvi che sto bene”

Ha trascorso una pessima giornata, si è istintivamente scolata un bicchiere d’acqua dal rubinetto in Africa ed è stata poco bene. Adesso però trascorre giorni bellissimi e manda un abbraccio ai followers. Difatti, dopo il brutto spavento è completamente ristabilita e con la dolce metà si godrà ancora le ferie. (continua dopo il post)

Nina Moric: il rapporto ricucito col figlio Carlos Maria e Luigi Favoloso

Negli ultimi anni Nina Moric ha vissuto continui alti e bassi, questi ultimi soprattutto riguardanti Carlos. Anche se proprio assieme al figlio ha da poco ricucito lo strappo. Ma non finisce qui, infatti è riuscita a riappacificarsi con Luigi Favoloso e da qualche mese i due sono tornati a fare coppia.

Qualche settimana fa raccontò candidamente a Live – Non è la d’Urso che se tornasse indietro nel tempo risposerebbe comunque Fabrizio, con cui non è mai andata d’accordo. Evidentemente Favoloso deve averlo accettato, malgrado con l’ex re dei paparazzi non scorra buon sangue. L’equilibrio dato alla propria vita mette, naturalmente, di buonumore la Moric, che pare sia in perfetta pace col mondo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago