Nina Moric: rompe il silenzio dopo il brutto spavento

Nina Moric rassicura sulle sue condizioni dopo il malore degli scorsi giorni

Nina Moric rassicura i fan dopo il malore negli scorsi giorni

Nina Moric tranquillizza i fan sulle condizioni fisiche

La Moric è attualmente in vacanza col fidanzato Luigi Favoloso a Zanzibar. Una vacanza trasformatasi in vero e proprio incubo per la celebre ex moglie di Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il suo unico figlio, Carlos Maria.

Che è capitato esattamente? In sostanza, la modella croata ha accusato un malore dopo aver inavvertitamente bevuto dell’acqua dal rubinetto. E pertanto non è apparsa in buone condizioni fisiche, facendo scattare il campanello d’allarme tra i sostenitori. Tuttavia, fortunatamente rientrato perché la stessa Nina Moric, qualche ora fa, ha rassicurato tutti via, spiegando su Instagram di stare meglio. Solo un brutto spavento. Un aggiornamento che naturalmente ha sollevato i fan.

Il peggio è passato

Ha affrontato senz’altro momenti migliori, ma quantomeno può tirare ora un bel sospiro di sollievo. E pure chi le vuole buone, avendo temuto le peggiori conseguenze. Nina Moric ha bevuto acqua dal rubinetto, qualcosa però non è andato per il verso giusto e addirittura sembrava che potesse rimetterci la vita. La compagna di Luigi Favoloso (ex partecipante del Grande Fratello Vip) constatando che molti fan si sono preoccupati per la propagazione on-line delle notizie sul suo malore, è intervenuta su Instagram. Sul social fotografico ha scritto questo:

“Ragazzi, visto che in molto vi siete preoccupati, voglio dirvi che sto bene”

Ha trascorso una pessima giornata, si è istintivamente scolata un bicchiere d’acqua dal rubinetto in Africa ed è stata poco bene. Adesso però trascorre giorni bellissimi e manda un abbraccio ai followers. Difatti, dopo il brutto spavento è completamente ristabilita e con la dolce metà si godrà ancora le ferie. (continua dopo il post)

Nina Moric: il rapporto ricucito col figlio Carlos Maria e Luigi Favoloso

Negli ultimi anni Nina Moric ha vissuto continui alti e bassi, questi ultimi soprattutto riguardanti Carlos. Anche se proprio assieme al figlio ha da poco ricucito lo strappo. Ma non finisce qui, infatti è riuscita a riappacificarsi con Luigi Favoloso e da qualche mese i due sono tornati a fare coppia.

Qualche settimana fa raccontò candidamente a Live – Non è la d’Urso che se tornasse indietro nel tempo risposerebbe comunque Fabrizio, con cui non è mai andata d’accordo. Evidentemente Favoloso deve averlo accettato, malgrado con l’ex re dei paparazzi non scorra buon sangue. L’equilibrio dato alla propria vita mette, naturalmente, di buonumore la Moric, che pare sia in perfetta pace col mondo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com