Andrea Dal Corso e l’obesità: ecco com’era prima della dieta, le foto shock

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso, in queste ore ha pubblicato alcuni scatti di diversi anni fa, nel periodo in cui soffriva di obesità, che hanno scandalizzato il web. Già nel corso della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, il ragazzo aveva parlato dei suoi precedenti problemi di peso. Ad ogni modo, nessuno aveva mai dato troppo peso alla cosa, fino a quando l’ex corteggiatore non ha deciso di mettersi completamente a nudo e mostrare le immagini del cambiamento assolutamente shock.

Nelle foto in questione Andrea appare irriconoscibile. I suoi fan hanno decisamente apprezzato il suo essere così schietto e sincero. Il suo gesto, inoltre, ha scatenato una reazione a catena davvero degna di nota. Ecco quello che è accaduto.

Andrea Dal corso spiazza il web con un gesto

Attualmente Andrea Dal Corso è un ragazzo bellissimo, con un sorriso smagliante e gli occhi di ghiaccio, tanti anni fa, però, ha sofferto di obesità, pertanto era completamente diverso. Il bel modello veneto non ha mai nascosto i suoi problemi, anzi, ha sempre cercato di mandare un messaggio positivo ai suoi follower esortandoli a prendersi cura di se stessi e del proprio corpo. Nella vita volere è potere e Andrea ne è l’esempio lampante.

Al momento il ragazzo è felicemente fidanzato con Teresa Langella. I due si amano davvero moltissimo. Peccato solo per la grande lontananza che li divide. Abitando in due posti così lontani ed avendo impegni lavorativi costanti, i due ragazzi riescono a trovare davvero poco tempo da trascorrere insieme. Ad ogni modo, il pubblico da casa ha sempre apprezzato Andrea per la sua spontaneità e trasparenza. Dopo il gesto compiuto in questi giorni, i follower sono decisamente aumentati.

Le foto di quando soffriva di obesità

In queste ore, infatti, Andrea Dal Corso ha pubblicato gli scatti di quando soffriva di obesità. Le foto mostrano un ragazzo completamente diverso da quello a cui il pubblico da casa si è abituato. Gli scatti sono riportati di seguito. (Continua dopo la photogallery)

 

Dal Corso ha fatto un fotomontaggio mettendo a confronto l’immagine di tanto tempo fa con quella di adesso. Il cambiamento è assolutamente shock. Ad ogni modo, il pubblico da casa ha decisamente apprezzato il suo gesto. Proprio per questo motivo, sono stati davvero tantissimi i messaggi d’approvazione e vicinanza che molti utenti gli hanno mandato. Molti di questi hanno addirittura deciso di inviargli anche le loro foto del prima e dopo facendogli capire di aver apprezzato davvero molto il suo comportamento.