Pamela Prati rivela: “Ecco in cosa trasformerò le ingiustizie subite”

Pamela Prati posa sul red carpet con un abito da sera

Pamela Prati è in procinto di avviare un’iniziativa sociale

Le trasmissioni di Barbara d’Urso sono finite e temete che presto la Prati finirà nell’ombra? Rilassatevi perché sembra che ancora animerà la nostra estate. Se Eliana Michelazzo ci ha promesso che presto potremo vedere il caso trasportato su carta e pellicola, l’ex primadonna del bagaglino ci offre ulteriore materiale su cui discutere.

Dopo ospitate saltate all’ultimo minuto, ha discusso della (tragicomica) soap opera che l’ha vista protagonista. Attraverso un post sul social fotografico, infatti Pamela Prati ringrazia chi, nonostante quant’è successo, la rincuora e vuole starle vicino (come ad esempio Simona Ventura) e pure coloro che l’hanno, invece, crocifissa.

Ringraziamenti ad amici e nemici

Riguardo al finto matrimonio organizzato con Mark Caltagirone si è scritto di tutto e di più. Sulla showgirl sarda ognuno sarà libero di farsi una personale convinzione, innocentista o colpevolista. Nemmeno le infinite interviste verità hanno chiarito i reali responsabili. Pamela Prati porge ringraziamenti a tutti coloro che le sono stati accanto in questi mesi tanto complicati. E pure a coloro che le hanno arrecato danno, nello stesso periodo, dove era facile farlo. Senza questi ultimi non avrebbe aperto gli occhi e riconosciuto in maniera così chiara e nitidi i primi. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

?’?????????? ??? ????????…?

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

Poi ringrazia per i messaggi che le sono stati inviati e per aver rispettato il suo silenzio, prodotto di una ferita su cui, appena si sporgeva, le veniva cosparso del sale. Vuole dunque rendere noto al mondo che questa brutta esperienza avrà anche risvolti positivi, un nuovo inizio per aiutare chi, come lei, si trova nella medesima situazione.

“Ci si rialza più forti di prima”

Pamela Prati: “Trasformerò il male inflittomi in qualcosa di positivo”

Quindi aggiunge che, mentre si rialza completamente, trasformerà tutto questo dolore, ingiustamente sofferto per la follia altrui, in qualcosa di positivo per chi è in difficoltà. Ed è al lavoro proprio: prenderà il male e lo convertirà in qualcosa di costruttivo per gli altri, specialmente le donne, affinché non capiti più che qualcuna finisca nella sua stessa situazione.

Insomma, Pamela Prati è attualmente alle prese con un nuovo progetto e a darle una mano ci sarà il suo legale, Lina Caputo. In questo – spiega – le sta dando assistenza e con lei ci saranno altre donne dello spettacolo, ritenute grandi amiche di cui presto ne svelerà i nomi. Aggiunti altri ringraziamenti, Pamela Prati conclude sperando di poter ricambiare i sostenitori in questo modo, facendo per loro un gesto concreto. Lo metterà in atto, quindi ne parlerà.