Elettra Lamborghini, lo confessa: “Ero una f*** di legno”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini: "Ero una f*** di legno"

Elettra Lamborghini confessa che da ragazzina si concedeva poco

Nascere ricchi perlopiù in Italia, patria dell’invidia, può risultare davvero complicato e portare quasi a vergognarsi di un qualcosa apparentemente sbagliato. Quanti figli finiscono per cercare una vita appartata oppure vivono di rendita, senza cercare la propria strada.

In nessuno dei due identikit deve essere confinata Elettra Lamborghini, tra i personaggi attualmente più noti nello spettacolo. Frotte di ragazzine e ragazzini la adorano sia su Instagram (dove conta oltre 4 milioni di follower) sia in tv, con tantissime esperienze affrontate nel recente periodo.

La ragazza ribelle vista in reality quali Riccanza o Super Shore è diventata una stella, impegnatissima su svariati fronti. Proprio nelle scorse settimane ha concluso l’esperienza a The Voice of Italy condividendo la scena da giudice con pezzi grossi come Morgan, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno. E nemmeno in questa occasione ha abbassato il capo, dimostrando un temperamento da leonessa. Ma da dove nasce tutta questa forza? In un’intervista a Vanity Fair scopriamo che il carattere Elettra non lo ha certamente imparato a tirar fuori oggi…

I due di picchi ai maschietti

Al magazine Elettra Lamborghini rivela che una certa reputazione la accompagna, sin da quando era ragazzina. Da quindicenne, aveva un’amichetta davvero bellina che stava con uno, ma passato un anno non si era mai concessa. Questa cosa le piacque talmente tanto che volle prenderne esempio. A quell’età è risaputo che avvengono le prime esperienze e se non ci stai i ragazzi scappano. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

The one and only… ?? #TwerkingQueen official merch out ?

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

 

E fu allora che iniziò ad imitarla. I suoi fidanzatini li faceva attendere 6 mesi, poi li piantava in asso. Così capiva se la volevano in quanto Elettra Lamborghini, oppure perché provavano veramente qualcosa.

“A Bologna lo sanno tutti che ero una “f*** di legno”

Elettra Lamborghini: da sempre un personaggio

Non era ancora così celebre, ma già allora era un personaggio. In gioventù faceva la spaccona, poi – fortunatamente, commenta la Lambo – non è una “sciocca” ed è rimasta coi piedi per terra. Oggi non gliene importa più niente, è diventata parecchio più spirituale ed altre cose la rendono felice. Ha riscoperto il rapporto col Signore, ma preferisce non discuterne troppo. Solitamente, se qualcuno invita Elettra Lamborghini fuori a cena, predilige un picnic con una bella vista al ristorante lussuoso.

Da ragazzina dicevano che era grassa perché precoce e prosperosa. Poi il seno le si è ridotto perché bruscamente dimagrita di 10 kg. Aveva seguito per un anno una dieta vegana, non venendo seguita bene. A lei non importa il giudizio delle altre persone, ha un carattere forte e uno deve essere in pace con sé stesso.