Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: che fine hanno fatto?

Teresa Cilia
Teresa Cilia

Matrimonio a gonfie vele per gli ex partecipanti di Uomini e Donne

Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne, a quattro anni dalla scelta di Salvatore Di Carlo conferma di essere felicissima e orgogliosa del suo uomo e del matrimonio. I due si amano tantissimo e ad oggi sono una tra le coppie più solide in assoluto. Si amano proprio come il primo giorno, ma dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne sono scomparsi.

Come mai? Inizialmente facevano parte del salottino di Barbara D’Urso, soprattutto Teresa Cilia. Poi anche lei si è fatta desiderare per poi scomparire totalmente. La sua assenza, anzi l’assenza dei due sta pesando tantissimo soprattutto su chi si era affezionato a Teresa.

Fa parecchio strano sapere che siano scomparsi perchè in genere dopo Uomini e Donne sia tronisti che corteggiatori fanno di tutto per rimanere in tv. Ospitate, programmi di qualunque tipo, loro invece no. Preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Salvatore Di Carlo dopo la partecipazione a Uomini e Donne si è dedicato a quella che è la sua passione, il calcio. Mentre Teresa Cilia ha lavorato un pò dappertutto, spesso aiutata da Maria De Filippi che l’ha introdotta nel suo team di lavoro negli studi a Roma.

Su Instagram qualcuno gli ha chiesto perchè non sono stati più invitati a Uomini e Donne o se sono stati loro a scegliere di non partecipare più. Il ragazzo ha risposto che non sta a lui rispondere a questa domanda ma ai diretti interessati. Questo lascia intendere ci siano stati dei problemi tra loro.

Teresa Cilia, il matrimonio a Pomeriggio Cinque per questione economica

Mentre per quanto riguarda la messa in onda del matrimonio, qualcuno ricorderà che il matrimonio è stato seguito in diritta dalle telecamere di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La stranezza sta nel fatto che sarebbe stato molto più coerente dare l’esclusiva a chi ha dato loro modo di conoscersi e innamorarsi, Maria De Filippi.

Salvatore di Carlo senza alcuna vergogna ha detto che è stato tutto per questione economica perchè molti gli avevano detto che diversamente non avrebbe avuto nè visibilità nè riscontro economico.

Ad ogni modo i due ragazzi hanno vissuto alti e bassi come qualunque coppia ma sono sempre riusciti a risollevarsi e risolvere qualunque situazione anche la peggiore. Per esempio durante lo scorso inverno sono stati divisi per un breve periodo che è servito loro a capire che si amano davvero. Adesso però rivelano di aver ritrovato la loro serenità e di pensare al futuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!