Spettacolo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: che fine hanno fatto?

Matrimonio a gonfie vele per gli ex partecipanti di Uomini e Donne

Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne, a quattro anni dalla scelta di Salvatore Di Carlo conferma di essere felicissima e orgogliosa del suo uomo e del matrimonio. I due si amano tantissimo e ad oggi sono una tra le coppie più solide in assoluto. Si amano proprio come il primo giorno, ma dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne sono scomparsi.

Come mai? Inizialmente facevano parte del salottino di Barbara D’Urso, soprattutto Teresa Cilia. Poi anche lei si è fatta desiderare per poi scomparire totalmente. La sua assenza, anzi l’assenza dei due sta pesando tantissimo soprattutto su chi si era affezionato a Teresa.

Fa parecchio strano sapere che siano scomparsi perchè in genere dopo Uomini e Donne sia tronisti che corteggiatori fanno di tutto per rimanere in tv. Ospitate, programmi di qualunque tipo, loro invece no. Preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Salvatore Di Carlo dopo la partecipazione a Uomini e Donne si è dedicato a quella che è la sua passione, il calcio. Mentre Teresa Cilia ha lavorato un pò dappertutto, spesso aiutata da Maria De Filippi che l’ha introdotta nel suo team di lavoro negli studi a Roma.

Su Instagram qualcuno gli ha chiesto perchè non sono stati più invitati a Uomini e Donne o se sono stati loro a scegliere di non partecipare più. Il ragazzo ha risposto che non sta a lui rispondere a questa domanda ma ai diretti interessati. Questo lascia intendere ci siano stati dei problemi tra loro.

Teresa Cilia, il matrimonio a Pomeriggio Cinque per questione economica

Mentre per quanto riguarda la messa in onda del matrimonio, qualcuno ricorderà che il matrimonio è stato seguito in diritta dalle telecamere di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La stranezza sta nel fatto che sarebbe stato molto più coerente dare l’esclusiva a chi ha dato loro modo di conoscersi e innamorarsi, Maria De Filippi.

Salvatore di Carlo senza alcuna vergogna ha detto che è stato tutto per questione economica perchè molti gli avevano detto che diversamente non avrebbe avuto nè visibilità nè riscontro economico.

Ad ogni modo i due ragazzi hanno vissuto alti e bassi come qualunque coppia ma sono sempre riusciti a risollevarsi e risolvere qualunque situazione anche la peggiore. Per esempio durante lo scorso inverno sono stati divisi per un breve periodo che è servito loro a capire che si amano davvero. Adesso però rivelano di aver ritrovato la loro serenità e di pensare al futuro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago