Elettra Lamborghini: “Anche se ho le t***e il sedere grosso…”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e la relazione "recordissimo" con Afrojack

Le mezze misure sono estranee al suo vocabolario. In superficie mostra un carattere frivolo, per non dire materialista, ma è in fondo al cuore che si cela il tesoro più luccicante di Elettra Lamborghini. Reduce dall’album Twerking Queen, la ragazza prosegue in un felicissimo viaggio. The Voice of Italy l’ha portata definitivamente all’attenzione del grande pubblico e adesso la ricca ereditiera si è pressoché emancipata dalla famiglia. In futuro cosa vede però per lei? Ecco le rivelazioni a Vanity Fair.

Nella lunga intervista Elettra Lamborghini si dichiara innamoratissima del fidanzato Afrojack, affermato dj olandese. Il desiderio di sposarsi esiste, ma per ora preferisce concentrarsi sulla carriera. Quale anello portano? Un piccolo tatuaggio sul polso destro. Spesso riescono a vedersi, malgrado gli impegni. Ogni settimana prendono aerei e volano dall’altro. L’ultima occasione è stata a Disneyland Paris, perché lui si trovava lì. Magari il compagno fa una serata a Dubai e lei lo raggiunge, poi rientra.

Oppure Nick van de Wall (questo il nome all’anagrafe) deve andare in qualche destinazione, fa scalo a Miami, trascorre la notte con Elettra Lamborghini e se ne va. Non riesce a stare senza la fidanzata per oltre sei giorni, sono innamorati persi. Il loro è stato sostanzialmente un colpo di fulmine: si sono incontrati a un festival, poi lui le ha chiesto di raggiungerlo in studio per provare qualcosa. È andata e non hanno più parlato di musica.

La storia con Afrojack

Nelle foto spiccano per la differenza di altezza. Lei raggiunge 1 metro e 65 cm, lui i 2 metri e 8. Ogni volta per baciarlo – confida Elettra – deve arrampicarsi e rischia di spezzargli il collo. Non è per niente geloso. Dal canto suo, la Lambo si dice molto serena, fanno coppia da praticamente un anno – un “recordissimo” per lei – e non hanno mai litigato. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

❤️?@afrojack

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Parlano in inglese, ma sta cominciando a capire l’olandese. Possiede una predisposizione per le lingue, ha frequentato il liceo linguistico ed è lì che Elettra Lamborghini ha iniziato a studiare lo spagnolo, la lingua del suo genere, il reggaeton. Prima di conoscere Afrojack, era single da tempo.

“Non è perché ho due t***e e un sedere grosso che mi si deve giudicare ‘facile'”

Elettra Lamborghini sogna di adottare una bambina africana

Dietro all’esuberanza c’è una ragazza molto solidale. Di solito fa beneficenza ma non ne parla. Il suo più grande sogno – e l’ha già chiesto alla dolce metà visto che nel mese di settembre, concluso il tour, hanno tempo libero – è di volare in Kenya ad aiutare i bambini orfani. Ciò che veramente vuole è prendere in adozione una bimba africana. Guardando al futuro, Elettra Lamborghini sta bene nel nulla e se fosse per lei mollerebbe tutto e andrebbe in Africa. Nella vita non le manca più niente, sebbene abbia solo 25 anni si sente vecchissima.