Soleil Sorge Jeremias: confessano il motivo della crisi

Soleil Sorge Jeremias
Soleil Sorge e Jeremias svelano perché hanno litigato

Soleil Sorge e Jeremias spiegano perché hanno litigato

Come un fulmine a ciel sereno, nelle ultime settimane tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez era scoppiata la crisi. La coppia nata all’Isola dei Famosi sei mesi fa è tornata dall’Italia innamoratissima e tutto filava liscio fino al compleanno della ragazza. Nelle ore successive i due si sono tolti il follow su Instagram, mettendo in apprensione i sostenitori.

Se, negli scorsi giorni, avevano spiegato che era tornato il sereno e che quindi il desiderio di andare a convivere era più forte che mai, adesso Soleil e Jeremias svelano, attraverso le colonne di Chi, perché hanno litigato. Sul web si vociferava che il pomo della discordia fosse un’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Masina: un pettegolezzo infondato, spiega la Sorge, puntando invece il dito contro un atteggiamento del compagno che proprio non le è piaciuto.

La coppia dell’Isola dei Famosi torna insieme

Una piacevole vacanza attendeva Soleil Sorge e Jeremias in Sicilia. Qualcosa però non è andato per il verso giusto.  Il fratello minore di Belen Rodriguez si è arrabbiato perché, mentre erano in barca con altre persone, ha indossato un costume troppo trasparente. E a Sole non è piaciuto il modo con cui glielo ha fatto notare.

A rivelarlo è la stessa italo-americana al settimanale, dove ammette che, sì, hanno litigato, ma per un altro motivo di quello che si paventava, ovvero che ci fosse di mezzo la vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi. Insomma, un litigio futile ha fatto vacillare la relazione, molto chiacchierata sin dallo sbarco in Honduras. A questo punto Jeremias interviene per puntualizzare che non apprezzava il contesto.

Non era tanto lei il problema, quanto la situazione venutasi  a creare e perciò se n’era andato via. E Jeremias lo ammette: ha smesso di seguire Soleil Sorge su Instagram perché doveva sbollire la rabbia e non intendeva vedere altre fotografie che la ritraevano. Ma comunque:

“Avevamo torto entrambi”

 

Un figlio per Soleil Sorge e Jeremias? “Troppo presto”

Chiarite le divergenze, Soleil Sorge e Jeremias sono andati ad abitare insieme a Milano e coltivano altri sogni come quello di metter su famiglia.

Amano entrambi i bambini e non vedo l’ora di averne, spiega Soleil Sorge al magazine diretto da Alfonso Signorini. Che immediatamente dopo però rallenta: adesso è presto. Non vogliono bruciare le tappe. Del resto diventare genitori è una responsabilità non indifferente e il tempo è dalla loro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!