Elettra Lamborghini tuona: “Meglio me di altre zo**olone”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ai genitori dei bambini suoi fan racconta che è meglio seguano lei anziché altri personaggi

A dispetto di un cognome ingombrante, è riuscita a conquistare l’indipendenza. Dalle prime esperienze in vari reality (italiani e non), il buon seguito riscosso durante The Voice of Italy dimostra quanto Elettra Lamborghini sappia bucare lo schermo in autonomia.

Ufficialmente uno dei personaggi pubblici più seguiti e amati. In una lunga intervista a Vanity Fair, la regina del twerking svela aneddoti sulla sua vita.

In televisione – spiega – è finita per caso e ha funzionato. Studiava, andando a scuola, dal suo cavallo, la sua vera “casa”. Le è sempre piaciuto cantante, ma aveva in mente di andare in un conservatorio, non certo in un reality. Proprio attraverso format come Riccanza o Super Shore abbiamo imparato a conoscerla e apprezzarla, negli atteggiamenti spesso sopra le righe. Ma Elettra Lamborghini avverte:

“L’apparenza dei miei video non inganni”

La diva anti-social

In Mala si dice cattiva, in quello di Pem Pem balla e basta, senza malizia. Sì, il testo contiene riferimenti sessuali espliciti, ma in fondo non fa niente: la malizia sta nell’occhio di chi guarda. Ha molti fan tra i bambini con meno di dieci anni e vuole dare l’esempio: è una persona normalissima.

Su Instagram vanta oltre 4 milioni di follower, ma anche qui le apparenze ingannano. Difatti, Elettra Lamborghini spiega di aver un rapporto pessimo con il cellulare, vorrebbe spegnerlo ed eliminare tutto. Non ascolta vocali, non legge i commenti ai post e pensa che non sia salutare stare sempre lì. In pratica si definisce anti-social. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

My son Dagda ???

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Come detto dalla stessa Elettra Lamborghini, moltissimi suoi ammiratori e ammiratrici sono giovanissimi. Ed a quella età è facile prendere cattive abitudini, dimenticare i veri valori, magari anche per una famiglia assente o troppo permissiva. Ebbene, dietro all’oro, dietro alle “follie”, l’erede della grande famiglia Lamborghini ha ricevuto un’educazione rigida.

Elettra Lamborghini: le rigide regole impartite dalla famiglia

Nell’intervista rilasciata al magazine la Lamborghini spiega che dalla famiglia le è stata impartita un’educazione tradizionale. Ha sempre seguito tantissime regole e pure oggi le rispetta. Ai genitori dei bimbi suoi follower dice che è una fortuna seguano lei anziché altre zo**olone in giro. Perché alla fin fine è tutto fumo e niente arrosto. È fidanzata, non ha mai tradito il proprio compagno, non beve alcool né l’ha mai bevuto, non ha mai fumato uno spinello né si droga. Insomma, è bravissima. Ma come la mette quando va in discoteca? Nelle occasioni in cui ci va beve soltanto acqua e ne va fiera.