Heater Parisi silura Lorella Cuccarini, la grave insinuazione: “come ha avuto la conduzione a La Vita in Diretta”

Heater Parisi umilia Lorella Cuccarini, la grave insinuazione:
Heater Parisi umilia Lorella Cuccarini, la grave insinuazione: "come ha avuto la conduzione a La Vita in Diretta"

Heater Parisi ancora una volta si scontra via social con Lorella Cuccarini.

Heater Parisi e Lorella Cuccarini non sono mai state grandi amiche. A dimostrarlo lo sono le continue provocazioni via social tra le due tanto che spesso è dovuto intervenire anche Valerio Staffeli di Striscia la Notizia. Le due ballerine un tempo erano amiche ma qualcosa nel loro rapporto è cambiato. Dopo aver saputo del nuovo ruolo in Rai di Lorella Cuccarini, Heater si è accanita di nuovo sul suo profilo Twitter umiliando decisamente la collega. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Heater Parisi al veleno su Twitter

Heater Parisi dopo aver saputo della premiazione di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta per la prossima stagione sembra aver perso la testa. Su Twitter, infatti, ha lasciato un commento piuttosto acido che non ha fatto piacere di certo ai fan dell’attrice e ballerina. Nel dettaglio ha scritto:

Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto

La Parisi in questo caso rinfaccia alla ‘nemica’ Lorella le sue parole dette in passato e la conseguente promozione avuta in Rai. Una palese insinuazione visto che tutti sono a conoscenza della lunga carriera della Cuccarini, che di certo non è la prima arrivata sulla rete di Stato. Ci sarà una contro risposta?

La rivincita di Lorella Cuccarini

Lo scorso anno Heater Parisi si è accanita contro Lorella Cuccarini lanciandole variue frecciatine sui social. In quel caso, la ballerina ed ex giudice di Amici ha avuto risposta tanto che ha dovuto intervenire Valerio Staffeli. Ad oggi i motivi del loro litigio ancora non è chiaro ai fan, dato che entrambe affermano di non aver nessun problema. Intanto, da Twitter è arrivata l’ennesima frecciatina da parte di Heater che è palesemente indirizzata alla Cuccarini. Quest’ultima assieme ad Alberto Matano da settembre sarà a capo de La Vita in Diritta dal lunedì al venerdì su Rai 1. Una grande scalata quella di Lorella che nel 2018 è tornata sul piccolo schermo accanto a Gianni Morandi ne L’Isola di pietro 3, ottenendo un successo inaudito.

Lorella ed Heater rivali per colpa di Pippo Baudo?

Heater Parisi e Lorella Cuccarini sono due grandissime ballerine che negli anni 80 hanno ottenuto tanto successo. Proprio da allora le due da amiche sono passate a rivali e ancora oggi sembrano portare avanti il loro astio. Secondo alcune indiscrezioni il motivo della loro rottura sarebbe stato causato da Pippo Baudo ma purtroppo nessuno ne ha la certezza.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!