Spettacolo

Heater Parisi silura Lorella Cuccarini, la grave insinuazione: “come ha avuto la conduzione a La Vita in Diretta”

Heater Parisi ancora una volta si scontra via social con Lorella Cuccarini.

Heater Parisi e Lorella Cuccarini non sono mai state grandi amiche. A dimostrarlo lo sono le continue provocazioni via social tra le due tanto che spesso è dovuto intervenire anche Valerio Staffeli di Striscia la Notizia. Le due ballerine un tempo erano amiche ma qualcosa nel loro rapporto è cambiato. Dopo aver saputo del nuovo ruolo in Rai di Lorella Cuccarini, Heater si è accanita di nuovo sul suo profilo Twitter umiliando decisamente la collega. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Heater Parisi al veleno su Twitter

Heater Parisi dopo aver saputo della premiazione di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta per la prossima stagione sembra aver perso la testa. Su Twitter, infatti, ha lasciato un commento piuttosto acido che non ha fatto piacere di certo ai fan dell’attrice e ballerina. Nel dettaglio ha scritto:

Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto

La Parisi in questo caso rinfaccia alla ‘nemica’ Lorella le sue parole dette in passato e la conseguente promozione avuta in Rai. Una palese insinuazione visto che tutti sono a conoscenza della lunga carriera della Cuccarini, che di certo non è la prima arrivata sulla rete di Stato. Ci sarà una contro risposta?

La rivincita di Lorella Cuccarini

Lo scorso anno Heater Parisi si è accanita contro Lorella Cuccarini lanciandole variue frecciatine sui social. In quel caso, la ballerina ed ex giudice di Amici ha avuto risposta tanto che ha dovuto intervenire Valerio Staffeli. Ad oggi i motivi del loro litigio ancora non è chiaro ai fan, dato che entrambe affermano di non aver nessun problema. Intanto, da Twitter è arrivata l’ennesima frecciatina da parte di Heater che è palesemente indirizzata alla Cuccarini. Quest’ultima assieme ad Alberto Matano da settembre sarà a capo de La Vita in Diritta dal lunedì al venerdì su Rai 1. Una grande scalata quella di Lorella che nel 2018 è tornata sul piccolo schermo accanto a Gianni Morandi ne L’Isola di pietro 3, ottenendo un successo inaudito.

Lorella ed Heater rivali per colpa di Pippo Baudo?

Heater Parisi e Lorella Cuccarini sono due grandissime ballerine che negli anni 80 hanno ottenuto tanto successo. Proprio da allora le due da amiche sono passate a rivali e ancora oggi sembrano portare avanti il loro astio. Secondo alcune indiscrezioni il motivo della loro rottura sarebbe stato causato da Pippo Baudo ma purtroppo nessuno ne ha la certezza.

 

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago