Heather Parisi dichiara guerra a Lorella Cuccarini, ecco il motivo inaspettato (FOTO)

Heather Parisi dichiara guerra a Lorella Cuccarini

Heather Parisi dichiara guerra a Lorella Cuccarini. La Regina delle Cicale non si è trattenuta e su Twitter ha tuonato contro la rivale di sempre Lorella Cuccarini.

È bastata la presentazione dei palinsesti Rai in cui è stata confermata la Cuccarini alla conduzione di La Vita in Diretta al posto di Francesca Fialdini per scatenare la ballerina americana. Sul profilo Twitter di Heather si legge:

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”.

Ai ferri corti

Heather non cita Lorella, però è evidente che il suo commento al vetriolo è riferito proprio a lei. Infatti, da sempre le due ballerine sono ai ferri corti, ma negli ultimi mesi si è riaccesa la polemica. (Continua dopo la foto)

I loro contrasti sembrano senza soluzione di continuità, anche se per il momento la Cuccarini non ha reagito alla frecciatina della collega, forse troppo impegnata con le riprese di Gran Tour.

Tutta colpa di Pippo

Dietro l’eterna rivalità di Heather Parisi e Lorella Cuccarini c’è Pippo Baudo. A rivelarlo è lo stesso presentatore che dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha raccontato come è nata la tensione tra le due ballerine, entrambe scoperte proprio da Baudo. L’incontro con Heather avvenne alla fine degli anni ’70 in Calabria:

“Era in vacanza dai suoi parenti in Calabria e la vidi. Era un po’ grassottella ma bravissima.
Poi il conduttore, oggi 82enne, fu colpito dalla Cuccarini e propose alla Parisi di lavorare con lei nella trasmissione Fantastico. Pare che la risposta della ballerina americana fu piuttosto piccata: Quando le proposi di lavorare con Lorella mi rispose: ‘Ma io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballineretta’. È iniziata da lì la loro rivalità e io non ho potuto farci niente.”

Da allora le due donne si sono sempre mal sopportate. Dopo la reunion di qualche anno fa con lo show Nemica amatissima le cose sono andate peggiorando. Si sono riaccesi i contrasti e le due ballerine non perdono occasione di punzecchiarsi e farsi battute al vetrioloLa polemica è raggiunto il suo apice lo scorso gennaio quando la Parisi ha dato della “sovranista” alla Cuccarini e quest’ultima ha replicato piccata, meritandosi perfino il Tapiro d’oro.