Spettacolo

Meghan Markle non sopporta Kate Middleton e lo grida al mondo intero (FOTO)

Meghan Markle non sopporta Kate Middleton

Meghan Markle non sopporta Kate Middleton. I coniugi hanno deciso di condividere solo alcune foto ufficiali del battesimo di Archie. (Continua dopo la foto)

Si tratta di immagini posate, realizzate dal fotografo Chris Allerton, studiate nei minimi dettagli. Eppure a sguardi attenti ed esperti non sono sfuggiti segreti rivelatori di quanto sta accadendo all’interno della Famiglia Reale e in particolare nel rapporto tra i Duchi del Sussex e Kate Middleton e William.

Lady Middleton sorride ma non sempre

Ebbene sì, partiamo proprio da Kate. In assenza della Regina, alla Duchessa di Cambridge è dato l’onore di sedersi sulla sedia accanto ai genitori del battezzato. Camilla siede al lato opposto. Le due donne infatti sono destinate a divenire Sovrane consorti d’Inghilterra.

Lady Middleton sorride guardando l’obiettivo, ma sembra sul procinto di alzarsi, come se volesse fuggire dalla stanza appena possibile. Non è rilassata come la moglie di Carlo che posa tutto il piede per terra e tiene le mani intrecciate in grembo. Kate appoggia solo le punte dei piedi sul pavimento, le mani una sopra l’altra, pronte a essere posate sulla sedie per alzarsi. Insomma, dà l’idea che non abbia voglia di essere lì, in presenza di Meghan e Harry.

Niente Charles

Se Kate è davanti, William in piedi dietro di lei ostenta un sorriso non troppo convinto. Fin troppo impettito, risulta rigido e innaturale. La sua posizione è piuttosto forzata. Anche nel suo caso, pare insofferente. E poi c’è quella sopracciglia alzata che dà un senso di critica e disapprovazione.

Nella foto compaiono anche le sorelle di Lady Diana. Ma perché il fratello della Principessa, Charles Spencer, non è presente? Lui che è sempre stato molto vicino ai nipoti William e Harry? La spiegazione si troverebbe, riporta l’Express, in antichi rancori risalenti al funerale di Lady D quando Charles fece un discorso che irritò profondamente Elisabetta tanto da definirlo folle. Insomma, ecco i motivi di assenze o di presenze poco commosse. Speriamo che possa tornare presto il sereno nella Royal Family.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago