Meghan Markle non sopporta Kate Middleton e lo grida al mondo intero (FOTO)

Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan Markle non sopporta Kate Middleton

Meghan Markle non sopporta Kate Middleton. I coniugi hanno deciso di condividere solo alcune foto ufficiali del battesimo di Archie. (Continua dopo la foto)

Si tratta di immagini posate, realizzate dal fotografo Chris Allerton, studiate nei minimi dettagli. Eppure a sguardi attenti ed esperti non sono sfuggiti segreti rivelatori di quanto sta accadendo all’interno della Famiglia Reale e in particolare nel rapporto tra i Duchi del Sussex e Kate Middleton e William.

Lady Middleton sorride ma non sempre

Ebbene sì, partiamo proprio da Kate. In assenza della Regina, alla Duchessa di Cambridge è dato l’onore di sedersi sulla sedia accanto ai genitori del battezzato. Camilla siede al lato opposto. Le due donne infatti sono destinate a divenire Sovrane consorti d’Inghilterra.

Lady Middleton sorride guardando l’obiettivo, ma sembra sul procinto di alzarsi, come se volesse fuggire dalla stanza appena possibile. Non è rilassata come la moglie di Carlo che posa tutto il piede per terra e tiene le mani intrecciate in grembo. Kate appoggia solo le punte dei piedi sul pavimento, le mani una sopra l’altra, pronte a essere posate sulla sedie per alzarsi. Insomma, dà l’idea che non abbia voglia di essere lì, in presenza di Meghan e Harry.

Niente Charles

Se Kate è davanti, William in piedi dietro di lei ostenta un sorriso non troppo convinto. Fin troppo impettito, risulta rigido e innaturale. La sua posizione è piuttosto forzata. Anche nel suo caso, pare insofferente. E poi c’è quella sopracciglia alzata che dà un senso di critica e disapprovazione.

Nella foto compaiono anche le sorelle di Lady Diana. Ma perché il fratello della Principessa, Charles Spencer, non è presente? Lui che è sempre stato molto vicino ai nipoti William e Harry? La spiegazione si troverebbe, riporta l’Express, in antichi rancori risalenti al funerale di Lady D quando Charles fece un discorso che irritò profondamente Elisabetta tanto da definirlo folle. Insomma, ecco i motivi di assenze o di presenze poco commosse. Speriamo che possa tornare presto il sereno nella Royal Family.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: