Il Paradiso Delle Signore, novità nuova stagione: nuovo amore per Riccardo

Il Paradiso Delle Signore, novità nuova stagione: nuovo amore per Riccardo
Il Paradiso Delle Signore, novità nuova stagione: nuovo amore per Riccardo

Il Paradiso Delle Signore torna su Rai Uno con 160 puntate. A confermarlo è il palinsesto autunnale appena rilasciato dall’ufficio stampa della Rai. Molti fan storceranno il naso nel leggere la trama della nuova stagione della daily soap. Di seguito, potrete scoprire chi sono le coppie scoppiate e quelle consolidate. In più, nasceranno dei nuovi amori.

Il Paradiso Delle Signore, quarta stagione: una new entry conquista Riccardo

Il finale della terza stagione de Il Paradiso Delle Signore ha lasciato i fan con la speranza di rivedere le loro coppie preferite integre. Ad esempio, molti hanno sperato che Nicoletta lasciasse Cesare per formare una famiglia con Riccardo e sua figlia Margherita. Nella prossima stagione, invece, non sarà proprio così. Il rampollo della famiglia Guarnieri attraverserà una crisi esistenziale che lo porterà a essere un uomo cinico e spregiudicato. Inoltre, perderà la testa per una nuova new entry, che si chiama Angela.

Altra coppia rovinata è quella formata da Gabriella e Salvatore. La ragazza, formatesi a Parigi, diventerà la stilista de Il Paradiso Delle Signore. Attraverserà una crisi profonda nel rapporto con il fratello di Antonio. Roberta, invece, perderà la testa per Marcello Barbieri, un uomo spericolato molto diverso da Federico. Quest’ultimo sarà prossimo a rientrare a Milano. Come la prenderà?

Brutte notizie anche per la coppia Marta e Vittorio. Dopo aver coronato il loro sogno d’amore, ovvero sposarsi, vivranno il dramma dell’impossibilità di avere figli. A casa Cattaneo, un evento inaspettato metterà in crisi il rapporto tra Luciano e Silvia.

Ecco le coppie che si salvano

Il tema principale della nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore è l’emancipazione femminile. A causa di questo nuovo evento, molte coppie entreranno in crisi, come quella formata da Gabriella e Salvatore. Oltre alle relazioni naufragate, i fan vedranno nascere alcune nuove coppie.

In casa Amato arriverà un cugino siciliano, Rocco che dovrà affrontare il ritmo frenetico della città di Milano. Agnese, invece, s’innamorerà del capo magazziniere Armando. Che ne sarà del rapporto tra Tina e Sandro Recalcati? Ancora non è uscita nessuna notizia ufficiale su questa coppia. Per finire, l’alleanza tra Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide diventerà sempre più forte che mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!