‘Non me lo ricordo più…’: Mara Venier colleziona una figuraccia davanti a tutti (Video)

Mara Venier Pamela Prati

Mara Venier protagonista della prossima stagione televisiva

Martedì a Roma sono stati presentati i palinsesti autunnali della Rai e una delle protagoniste assoluta della manifestazione è stata Mara Venier. La nota conduttrice veneziana, dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione, è stata riconfermata alla guida di Domenica In.

Il format inizierà sempre alle 14 per concludersi alle 17:30. Ma non sono finite qui le novità per la moglie di Nicola Carraro, infatti la donna condurrà un altro programma, ma in prima serata. E a proposito di questo ha commesso una grande gaffe. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

Gaffe della conduttrice veneta

Dopo la presentazione dei palinsesti tutti i conduttori televisivi hanno concesso delle intervisti ai giornalisti presenti sul posto. In tanti si sono avvicinati a Mara Venier per sapere qualcosa in più del suo format in prime time. Si tratta di un programma basato sui sentimenti, una specie di C’è Posta per Te della sua cara amica Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni la trasmissione dovrebbe prendere il via a metà dicembre 2019. Ma durante l’intervista con i giornalisti l’artista veneta ha commesso una grossa gaffe.

Nello specifico la donna si è praticamente dimenticato il titolo del suo show chiedendo ai presenti come si chiamasse. Ovviamente tutti le hanno detto ‘La porta dei sogni’ e la diretta interessata è scoppiata a ridere come il suo solito. Non è la prima volta che la Venier commette degli errori del genere, basti ricordare i numerosi momenti divertenti nella passata edizione di Domenica In. (Continua dopo il video)

Mara Venier contro Maria De Filippi 

Ebbene sì, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di puntare molto su Mara Venier a discapito di un’altra professionista, Antonella Clerici. Quest’ultima, infatti, si è dovuta accontentare solo della conduzione di Telethon 2019, mentre non avrà altri programmi.

Il nuovo show dell’artista veneziana, però, si scontrerà contro uno dei colossi della televisione italiana. Stiamo parlando di Maria De Filippi col suo storico C’è Posta per Te. Chi l’avrà meglio? Con molta probabilità a Mara le finirà come Barbara D’Urso e Domenica Live, i presupposti ci sono tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!