‘Ha commesso un grave reato…’: Ilary Blasi finisce nei guai, ecco cosa è successo alla moglie di Totti (Foto)

Roma - Ilary Blasi annuncia il ritiro di Totti
Roma - Ilary Blasi annuncia il ritiro di Totti

Ilary Blasi commette un’imprudenza: ecco cosa è successo 

Dopo anni di conduzione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha deciso di voltare pagina lasciando il famoso reality show per presentare un nuovo format. In autunno, infatti, la moglie di Francesco Totti insieme ad Alvin saranno alla guida di Game World, ovvero il vecchio Giochi senza Frontiere.

Nelle ultime ore la soubrette romana, però, ha commesso qualcosa di imperdonabile che ha lasciato stupiti tutti i suoi fan. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La moglie di Francesco Totti beccata a comprare da un venditore ambulante in spiaggia

Dopo aver terminato la conduzione del GF Vip 3 Ilary Blasi ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo per dedicarsi a sé stessa e alla sua famiglia. Per il momento la donna si trova in vacanza col marito Francesco Totti e i tre ragazzini. La soubrette, però, sui social ha postato qualcosa che per la legge italiana è un reato. Nello specifico mentre l’ex Capitano della Roma si rilassava nella spiaggia di Sabaudia, l’ex letterina di Passaparola era intenta a contrattare con un venditore ambulante che passava nei paraggi. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi beccate mentre compra da un Vu cumprà in una spiaggia di Sabaudia

L’ira dei follower di Ilary Blasi

Francesco Totti ha filmato l’intera scenetta col cellulare e poi lo ha condiviso sui social network. Nello specifico si vede Ilary Blasi mentre acquista della merce contraffatta da un venditore ambulante di colore. Iniziativa che ha spiazzato tutti i follower della showgirl che si sono domandati come mai una vip con una buona disponibilità economica comprava da un cosiddetto ‘Vu cumprà’.

“E PERCHÉ MAI UNA COME ILARY DOVREBBE RIDURSI A COMPRARE DAI VUCUMPRÀ?”; “FRANCÈ, NON È PROPRIO LEGALISSIMO”,

questi sono solo due dei tantissimo commenti che i seguaci hanno scritto alla coppia Totti. C’è da dire che anche noi comuni mortali acquistiamo della roba da queste persone, ma vederlo fare da personaggi dello spettacolo sembra davvero una cosa clamorosa.

Resta il fatto che questo gesto creerà ulteriori polemiche sul web e sicuramente ne sentiremo parlare nei prossimi giorni.