‘Tra noi è finita….’: da Maria De Filippi la clamorosa separazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne (Foto)

Uomini e Donne

Uomini e Donne: due protagonisti del dating show di Maria De Filippi si sono lasciati

Il 16 settembre alle 14:45 su Canale 5 tornerà una nuova edizione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Purtroppo in queste ultime settimane, mentre il programma è in pausa estiva, alcune coppie nate all’interno del Trono classico e over sono scoppiate.

Ricordiamo, ad esempio, Giulia Cavaglià che ha lasciato Manuel Galiano, ma anche Angela Nasti che si è separata dopo un mese con Alessio Campoli. Mentre per quanto riguarda il parterre senior altri due storici protagonisti si sono detti addio. Di chi stiamo parlando? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Trono over news: Noel Formica ha lasciato Alessandro Sandomenico

Anche il Trono over è stata colpita dalle ondate di crisi di coppia. Infatti Noel Formica ed Alessandro Sandomenico hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore che era nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. A rendere nota la notizia è stata la stessa ex dama attraverso una lunga intervista rilasciata al Magazine di gossip del dating show di Maria De Filippi.

Ma per quale motivo hanno deciso di dividere le loro strade? A quanto pare la donna stava attraversando un periodo molto delicato e buio a causa di un improvviso lutto famigliare. L’ex cavaliere, invece di starle accanto e sopportarla con la sua presenza ha fatto diversamente. Atteggiamento che non è andato giù a Noel che ha preferito chiuderla lì, rendendosi conto che hanno due caratteri completamente differenti. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Noel e Alessandro lasciano la trasmissione
Uomini e Donne, Noel e Alessandro si sono lasciati

Uomini e Donne: Noel e la sua vita da nonna

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Noel Formica ha riferito che in primis bisogna innamorarsi di sé stessi e subito dopo pensare a chi ti sta vicino. Nonostante l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne abbia 40 anni è già nonna.

La donna, infatti, ha rivelato che per il momento non si è calata nel ruolo di nonna, ma per ora si sente solo mamma o papà. La Formica ha raccontato di essere molto legata alla nipotina, gioca con lei sul pavimento e sta attenta a non viziarla troppo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!