Matteo Gentili rifiuta il trono di Uomini e Donne e ci riprova con Alessia Prete

Matteo Gentili poteva essere il nuovo tronista di Uomini e Donne di settembre, ma secondo indiscrezioni il calciatore avrebbe rifiutato. Ecco che cosa è successo.

Matteo Gentili ha rifiutato il trono di Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto Matteo Gentili prima per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, poi un concorrente del Grande Fratello 15 che ha ritrovato l’amore accanto ad Alessia Prete. Tuttavia, il calciatore e la modella si sono lasciati da qualche mese.

Per questo, secondo le indiscrezioni del settimanale DiPiùtv, pare che la redazione di Uomini e Donne abbia offerto il trono al ragazzo. Lui ha rifiutato per dedicarsi alla sua carriera da calciatore, almeno questa è la versione ufficiale diffusa dalla rivista. Ma potrebbe esserci dell’altro.

Matteo Gentili e Alessia Prete di nuovo insieme?

Da qualche settimana i siti di gossip stanno riportando notizie di un avvicinamento tra Matteo e Alessia. La loro storia d’amore è nata nella Casa del Grande Fratello 15. Pian piano e in modo molto romantico, Matteo e Alessia si sono innamorati e hanno avuto una storia per quasi un anno. Poi qualcosa è cambiato. Alessia ha lamentato una certa distanza da parte di Matteo e, dopo qualche intervista nei programmi di Barbara D’Urso, hanno comunicato sui social la fine della loro relazione. Tuttavia, negli ultimi giorni la coppia è stata avvistata più di una volta insieme. Infatti, Matteo ha spiegato che cosa sta succedendo. Ecco le sue parole:

Tra me e Alessia c’è stato un riavvicinamento, ma è ancora troppo presto per capire se le cose tra noi possono ripartire o no. Non voglio sbilanciarmi e creare false aspettative.

Forse Matteo ha rifiutato il trono di Uomini e Donne perché ancora legato ad Alessia? Torneranno insieme? Non rimane che attendere come evolverà la situazione tra i due.

I possibili tronisti di settembre

Da quando ci sono state le ultime scelte si sta parlando di chi potrebbe sedersi sul trono a settembre nell’amata trasmissione di Maria De Filippi. Gli affezionati di Uomini e Donne non hanno ancora dimenticato Antonio Moriconi (la non scelta di Teresa Langella), ma ci si aspetta di vedere anche le ultime non scelte.

Parliamo di Giulio Raselli (ora tentatore a Temptation Island), Klaudia Poznanska e Luca Daffrè, rispettivamente le non scelte di Giulia Cavaglià, Andrea Zelletta e Angela Nasti. Che cosa deciderà di fare la redazione di Uomini e Donne?