Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo rivela come mai la redazione non ha mandato in onda il suo matrimonio con Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo ha risposto ad alcune domande degli utenti di Instagram e ha svelato qualche retroscena riguardante il matrimonio con Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la storia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia faceva parte del parterre delle ragazze quando Maria De Filippi aveva deciso di fare il trono Ragazzi e Ragazze. Quando poi la redazione ha deciso di interrompere questa modalità, ha deciso di affidare a Teresa il trono. La ragazza ha portato alla fine del suo percorso Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo per poi scegliere quest’ultimo.

Tra loro è nata una storia d’amore molto emozionante. Alcuni mesi dopo hanno anche partecipato a Temptation Island ma nessuno dei due è riuscito a vivere quel contesto e dopo appena 6 giorni hanno lasciato il programma insieme. Da poco si sono sposati e hanno superato un periodo di difficoltà. Ora il loro matrimonio procede a gonfie vele.

Salvatore Di Carlo rivela come mai non sono più andati a Uomini e Donne

Agli affezionati di Uomini e Donne non sarà sfuggito il fatto che in tutti questi anni Teresa e Salvatore non sono più stati invitati in trasmissione come invece succede regolarmente con coppie come Eugenio e Francesca, Aldo e Alessia. Salvatore ha risposto ad una domanda che riguarda proprio questo ed ecco che cosa ha scritto su Instagram:

Su questa domanda non posso risponderti… dovresti farla a chi di competenza.

Non solo. Anche il fatto del matrimonio aveva alimentato le voci di un rapporto ostile tra la coppia e la redazione. Ecco qui di seguito che cosa è successo.

Il matrimonio di Teresa e Salvatore

Quando Teresa e Salvatore hanno annunciato le nozze era stato promesso ai telespettatori che l’evento sarebbe stato mandato in onda in una puntata speciale di Uomini e Donne. Invece, all’improvviso è saltato tutto e non si è mai scoperto il perché. Salvatore ha soddisfatto anche questa curiosità degli utenti. Ecco che cosa ha risposto a chi gli ha chiesto i motivi della decisione:

Sinceramente c’era stato detto che non avrebbero avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la redazione non se la sentiva di rischiare…

Alla luce di questa dichiarazione, è forse questo il motivo per cui si sono interrotti i rapporti tra Teresa e Salvatore e la redazione di Uomini e Donne. Forse Raffaella Mennoia replicherà e darà la sua spiegazione.