Loredana Lecciso, la brutta notizia su Al Bano e Romina Power: ecco cosa è successo

Loredana Lecciso si confessa al magazine Chi 

Vista la loro vicinanza e le diverse foto realizzate insieme, sul web si è insinuato che Al Bano e Loredana Lecciso stessero insieme. A quanto pare non è così, il Maestro Carrisi e l’ex soubrette salentina sono solo buoni amici.

A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Addirittura quest’ultimo le ha dedicato l’intera copertina.

Nonostante non stanno più insieme il cantautore di Cellino San Marco e la sua ex compagna hanno un bellissimo rapporto di complicità raggiunto per il bene dei due figli Jasmine e Bido. Quest’ultimi ormai sono adolescenti e hanno un meraviglioso rapporto coi loro genitori. Nel corso della chiacchierata col giornalista, la Lecciso ha menzionato anche la sua rivale Romina Power e il rapporto che ha con lei.

L’ex soubrette salentina e il suo rapporto con Al Bano 

Intervistata dal periodico Chi, Loredana Lecciso ha confessato che al momento lei e Al Bano non sono una coppia. Poi ha sottolineato che sembrerebbe un paradosso ma lei è più legata ora che sono solo amici che prima quando stavano insieme. L’ex soubrette non vuole identificare questo tipo di rapporto, ma solo viverlo. Quando il Maestro Carrisi stava male per problemi di salute lei le è stata sempre accanto e questo li ha uniti ancora di più.

“Abbiamo condiviso momenti brutti e abbiamo capito di dover prendere il bello della vita e di lasciar perdere le arrabbiature: in mezzo a ostacoli più grossi è tutto più semplice da capire”,

ha dichiarato la donna.

Loredana Lecciso e il rapporto con Romina Power 

Come era prevedibile nel corso della lunga intervista al magazine Chi, Loredana Lecciso ha parlato anche di Romina Power. E’ ormai noto che tra le due ex donne di Al Bano non corra buon sangue anche se salentina ha precisato di averle teso la mano più volte.

Ad esempio due anni fa, in occasione della Domenica delle Palme lei l’ha invitata a pranzare tutti insieme. Invito che non è stato accettato dalla cantante statunitense che non vuole avere nessun contatto con la rivale. Ricordiamo, infatti, che il mese scorso lei e la figlia Romina junior sono fuggite da un albergo di Roma dove era presente anche la Lecciso.