Una vita, anticipazioni 15 – 19 luglio: Samuel fa rinchiudere Blanca in una clinica psichiatrica, Flora fa una dura scelta

Una vita (Acacias), la soap opera spagnola che sta incollando alla tv milioni di telespettatori sempre più coinvolti ed appassionati dalle storie dei protagonisti del civico 38, continua a regalare sorprese e colpi di scena inattesi. Vediamo insieme le anticipazioni degli episodi che andranno in onda a partire dal 15 al 19 luglio 2019.

Il duro colpo per Blanca

Dalle anticipazioni circolate emerge che Blanca sarà rinchiusa in una clinica psichiatrica da Samuel. Cristina, invece, sentirà casualmente una frase pronunciata da Ursula e correrà a riferire la notizia a Diego.

Lunedì 15 luglio 2019

Nell’episodio che andrà in onda a partire dalle 14:10 su Canale 5, Diego deciderà di accettare la proposta di Samuel. Blanca verrà dunque ricoverata in una struttura psichiatrica. La donna non opporrà resistenza, anzi, accetterà di buon grado la soluzione.

Martedì 16 luglio 2019

Nell’episodio della sopa Una Vita che andrà in onda martedì 16 luglio, Carmen riuscirà ad intercettare una frase minacciosa e sospetta pronunciata da Ursula. Con molta probabilità quest’ultima fa riferimento a Blanca (la quale nel frattempo è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica). Carmen deciderà poi di non restare in silenzio, ma di raccogliere ulteriori informazioni per poi recarsi da Diego e raccontargli tutto.

Mercoledì 17 luglio 2019

Nell’episodio di “Una vita” in onda mercoledì 17 luglio 2019, Carmen si confida finalmente con Diego. La donna gli rileva che Ursula ogni notte si reca al convento di Santa Maria del Monte. I fratelli Alday decidono così di andare a fondo e di fare maggiore chiarezza su quanto sta accadendo. Si recano in convento per chiedere un confronto con suor Petra.

Giovedì 18 luglio 2019

Nell’episodio di “Una vita” in onda giovedì 18 luglio 2019, al centro dell’attenzione sarà il rapporto tra Paquito e Flora. La donna è sempre più innamorata, ma il suo sentimento non è corrisposto: viene infatti continuamente respinta. La pasticcera, ferita dall’atteggiamento indifferente del guardiano, prende una drastica decisione e acconsente alla vendita della Deliciosa.

Venerdì 19 luglio 2019

Nell’episodio di “Una vita” in onda venerdì 19 luglio 2019, Cristina verrà messa sotto accusa. Loenor si scaglierà contro di lei (e metterà in guardia tutti quelli del civico 38). Secondo lei, l’arrivo della donna non avrebbe fatto altro che portare infelicità ad Acacias.