Gianmarco Onestini: “Mi ha contattato l’ex di Ivana Icardi”

Gianmarco Onestini
L'ex di Ivana Icardi ha contattato Gianmarco Onestini

L’ex di Ivana Icardi ha contattato Gianmarco Onestini

Chi ha iniziato a guardare fin dal primo giorno il Grande Fratello 16 ricorderà benissimo come l’amicizia tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, nel pur poco tempo trascorso come co-inquilini, sia stato, per usare un eufemismo, particolare. Per questo motivo la sorella del bomber interista ha pure messo in discussione il rapporto col proprio fidanzato. Ed esternato i dubbi sui sentimenti provati al fratello dell’ex tronista Luca Onestini in un confronto diretto durante una diretta.

In un dialogo con Kikò Nalli il ragazzo si diceva interessato, ma che doveva trattenersi perché lei era impegnata. Ma ora, uscito dalla Casa, i due avrebbero perso ogni contatto. Lo rivela in un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Spy Gianmarco Onestini, aggiungendo:

“Non l’ho più sentita!”

Una dichiarazione abbastanza stupefacente che mette, forse definitivamente, fine ai “film mentali” di chi li vedeva felici insieme. E a questo punto un interrogativo sorge spontaneo: come mai la ragazza ha smesso di farsi sentire?

I complimenti dall’ex di Ivana

Valentina Vignali durante una conversione aveva confessato nel reality di aver beccato Ivana leccare l’orecchio di Gianmarco Onestini. Un gesto in cui aveva visto della malizia, ma non erano andati oltre perché il giovane concorrente si era comportato in maniera signorile. Polemiche alla quale Ivana aveva replicato affermando di non aver avuto nemmeno uno scambio con la cestista e aggiunto che la leccata si trattava di un semplice scherzo. Erica stava ballando sopra Gianmarco ed anche lei voleva partecipare. Allora aveva aggiunto di aver passato la notte con Louis Galesio e proclamato amore eterno.

Il concorrente del GF 16, Gianmarco Onestini, dopo aver confessato al magazine di non aver più avuto a che fare con Ivana Icardi, racconta che una volta lasciato il programma è stato contattato proprio da Galesio per fargli i complimenti. Che gli lascia chiaramente capire di non essere stato considerato responsabile dal ragazzo per la storia finita con Ivana.

Gianmarco Onestini: tutti succubi di Francesca De André

Successivamente Gianmarco, sempre su Spy, nega le voci su un presunto fidanzamento con Erica Piamonte, sempre più legata a Taylor Mega dopo la rottura con Gaetano Arena. Per concludere, sempre nell’intervista spende un commento su Francesca De André, la quale ha creato un gran baccano nella trasmissione di Canale 5 a causa del comportamento irascibile. Gianmarco Onestini sottolinea come, nel gioco dei bigliettini, sia stato l’unico a criticare in faccia Francesca. Gli altri non ne avevano il coraggio perché scattava in un attimo.