Categories: Spettacolo

Mara Venier: risponde alle critiche degli haters per Ultimo

Mara Venier commenta le critiche degli haters per Ultimo

Si può dire tutto, tranne che il post Sanremo 2019 sia stato dei più sereni. Oltre agli insulti piovuti sul Volo, molte polemiche sono accampate per la rabbia manifestata da Ultimo. Come noto, il cantautore di origini romane non ha accettato serenamente una vittoria che (secondo lui) gli spettava di diritto.

Per questo ha disertato l’appuntamento canonico con Tv, Sorrisi e Canzoni, previsto per le foto dei tre primi classificati. Un gesto sovversivo anche per Mara Venier perché si sentiva defraudato: in base al televoto sarebbe dovuto uscire lui con il leone d’oro, non Mahmood.

Dalla cover è rimasto volutamente tenuto fuori. Filato dritto in albergo dopo la serata conclusiva, era molto alterato e non lo fecero addivenire verso più miti consigli. Per la prima volta nella kermesse canora, la “medaglia d’argento” non apparì in copertina con gli altri artisti saliti sul podio. In realtà TV Sorrisi e Canzoni possedeva un’immagine che ritraeva Ultimo stringere fra le mani il premio, nello stesso studio e negli stessi fondali.

L’editoriale di TV Sorrisi e Canzoni su Ultimo

Sarebbe però risultato una sciocchezza eseguire il fotomontaggio. Ma secondo il direttore Alvaro Vitali scorretto nei confronti dei lettori e degli altri partecipanti. Quindi concludeva l’editoriale sostenendo che Ultimo, che ha anche abiurato Domenica In, lasciando comprensibilmente rammaricata Mara Venier, fosse caduto in fallo, ma su argomentazioni comprensibili. Si poteva infatti discuterne, dato il netto ribaltamento delle votazioni perché la sala stampa e la giuria d’onore hanno fatto quadrato su Mahmood, magari andando oltre alle personali idee.

Negli ultimi giorni la questione è tornata di attualità per un video contenente immagini esclusive del concerto tenuto da Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma, nella cui descrizione la Zia Mara ha tributato un encomio.

“Sei grande amore de zia…”

Scrive Mara Venier, che racconta le abbia regalato grandi emozioni: si è sentita una quindicenne. (continua dopo il post)

Mara Venier si sbilancia sul cantautore romano

Il post di congratulazioni ha diviso l’opinione del web. Tra le varie critiche pervenute, un utente definisce Ultimo ragazzino saccente e indisponente. Ma che l’Italia è malridotta. Al commento in questione ha voluto mandare la replica Mara Venier, insorta in difesa del cantautore. Le spiace contraddire ma Ultimo è un “grande grande” artista. E lo ribadisce, “grande, grande”. Via Instagram, c’è chi sputa veleno sul 23enne: per loro resterà sempre e comunque eterno secondo. Non però secondo la Zia della televisione italiana.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago