Angela Nasti e Kevin Bonifazi insieme a Napoli? Ecco l’indizio social (Foto)

In queste ore sul web si parla moltissimo del presunto flirt tra Angela NastiKevin Bonifazi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, starebbe frequentando il calciatore della Spal. Il condizionale è d’obbligo visto che nessuna delle persone direttamente coinvolte nella vicenda ha confermato o smentito la voce. A suffragare la notizia diversi indizi social che spingono i fan della bella partenopea a pensare che nella sua vita sia entrato un nuovo e affascinante ragazzo.

A lanciare la notizia è stata qualche giorno fa Deianira Marzano. L’influencer, sempre molto attenta ai movimenti social dei personaggi del mondo dello spettacolo, aveva fatto notare ai suoi fan delle immagini e dei tag che riguardavano proprio Angela NastiKevin Bonifazi. Un amico del calciatore, infatti, in una sua stories aveva scritto proprio il nome della napoletana e in quella successiva quello del difensore.

Alessio Campoli sedotto e abbandonato

Sin dall’inizio della sua avventura Angela Nasti ha mostrato un interesse per Alessio Campoli. A contendersi la bella tronista in studio Luca Daffrè invitato proprio dalla ragazza in studio per corteggiarla. Fino al giorno della scelta sembrava che il preferito fosse proprio Luca, in quanto più di una volta la ragazza l’ha rincorso per farlo rimanere in studio. Tra lo stupore del pubblico il tanto atteso giorno della scelta Angela, ha lasciato tutti a bocca aperta. La ragazza ha fatto il suo ingresso in studio, bella come il sole, con un abito incantevole e con le lacrime agli occhi ha deciso di scegliere Alessio Campoli.

Il ragazzo semplice e genuino, con il suo carattere determinato è riuscito a conquistare il cuore della bella tronista. I due sembravano molto affiatati e sono apparsi qualche volta insieme sui social dove scatenando la gioia dei fan. Purtroppo la storia tra i due si è chiusa dopo qualche settimana. Entrambi però ci hanno tenuto a precisare che sono rimasti in buoni rapporti. Il comportamento di Angela Nasti, però, l’ha posta al centro di asprissime critiche. L’ex tronista partenopea è stata accusata di aver scelto per convenienza e di non essere per niente legata al bel corteggiatore romano. Accuse alle quali la giovane ha sempre risposto con forza.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi stanno insieme?

I sospetti del flirt tra Angela NastiKevin Bonifazi si sono fatti sempre più fitti, anche perchè il calciatore in una sua stories ha fatto sapere al mondo dei social di essere a Napoli, città dove vive l’ex tronista di Uomini e Donne.

Deianira Marzano ha voluto immediatamente dire la sua e ha paventato l’ipotesi che i due stessero a cena insieme. Ovviamente il calciatore potrebbe essere nel capoluogo partenopeo solo in vacanza o magari proprio per conoscere meglio Angela Nasti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!