Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: ecco il clamoroso motivo della rottura

Il settimanale Chi ha rivelato il motivo della rottura tra Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge. Ecco che cosa è successo.

Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge si sono lasciati

Da qualche giorno nel web si vocifera della rottura tra Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge. Tra i due è nata una relazione nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e da poco avevano annunciato l’acquisto di una casa e l’inizio di una convivenza.

Poi è successo qualcosa. La coppia ha smesso di seguirsi su Instagram e non si sono più mostrati insieme. Soleil ha scritto un lungo sfogo nel quale ha parlato di mancanze di rispetto e tradimenti ma senza riferimenti. La notizia, insomma, dai diretti interessati non è stata né confermata e né smentita. Tuttavia, il settimanale Chi ha rivelato alcuni importanti dettagli.

L’indiscrezione del settimanale Chi

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato la clamorosa indiscrezione del vero motivo per il quale è finita tra Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge. Secondo la rivista pare che tra i due ci sia stata una tremenda discussione durante una trasferta in Sicilia. Il motivo del litigio sarebbe una conoscenza di Jeremias, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne. Chi sarà questa ragazza? E cosa sarà successo per portare all’allontanamento di Jeremias e Soleil ad un passo dalla convivenza? Non rimane che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.

Gli amori di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha partecipato a Uomini e Donne un paio d’anni fa come corteggiatrice di Luca Onestini. Lui l’ha scelta ma la loro storia è durata solamente qualche mese. Luca ha deciso di intraprendere l’esperienza della seconda edizione del Grande Fratello Vip (edizione in cui c’era anche Jeremias Rodríguez) e Soleil l’ha lasciato per mettersi con Marco Cartasegna (tronista rivale di Luca).

Dopo pochi mesi anche la storia con Marco Cartasegna è finita e Jeremias ha provato a contattarla sui social. Soleil non l’ha considerato più di tanto, ma quando si sono ritrovati ad essere entrambi naufraghi all’Isola dei Famosi è scattata la passione.

La loro storia, però, ha attirato molte critiche e sia Jeremias che Soleil sono usciti dal reality la prima volta che sono stati al televoto.