Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 11 luglio: la vendetta di Antolina

Il Segreto anticipazioni 15-16 aprile 2019: il ricatto di Antolina
Il Segreto anticipazioni 15-16 aprile 2019: il ricatto di Antolina

Nuovo appuntamento con lo sceneggiato spagnolo di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la seguitissima telenovela iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra, stessa autrice di Una Vita Acacias 38.

Nonostante Mediaset abbia cancellato la puntata serale del sabato su Rete 4, la soap opera ambientata a Puente Viejo continua andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:40 alle 16:35.

Nei prossimi appuntamento che i telespettatori assisteranno alla possibile morte di Prudencio, il ragazzo per salvarsi avrà bisogno di una trasfusione. Nel frattempo Elsa si riprenderà dal malore accusato in questi giorni e il dottore Alvaro cercherà di corteggiarla. Per conoscere cosa accadrà dopo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Prudencio in fin di vita, Antolina stuzzica il marito Isaac

Le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto in onda domani, giovedì 11 luglio 2019, rivelano che le condizioni di Prudencio Ortega peggioreranno sempre di più. Il ragazzo purtroppo sta per morire. L’unica soluzione possibile per salvargli la vita è fare una trasfusione di sangue. A quel punto Saùl avrà intenzione di salvare il fratello.

Nel frattempo tra Elsa e il dottore le cose sembreranno andare meglio. Ricordiamo che la donna ha avuto un mancamento e dopo averla assistita, il medico si scuserà con lei proponendole di ripartire da zero. Infine tra Antolina e il marito Isaac inizierà a esserci più intesa, ma lei non perderà occasione per dirgli che secondo lei c’è qualcosa tra Elsa e il nuovo medico di Puente Viejo. Ovviamente la ragazza lo farà per suscitare nel consorte della gelosia.

Il Segreto: le puntate intere come le puoi vedere?

Per vedere la soap opera iberica Il Segreto in video, Mediaset Play sul portale web è l’unica soluzione. Non ci sono altri modi e solo gli ultimi appuntamenti andate in onda sono disponibili, nel dettaglio le 14 precedentemente trasmesse su Canale 5.

Per quanto riguarda la puntata serale per il momento è stata sospesa, ma molto probabilmente riprenderà dopo l’estate, ovvero a settembre su Rete 4 insieme all’altro sceneggiato Una Vita Acacias 38.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!