Mattia Marciano ritrova l’amore: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne, dopo le voci di un riavvicinamento con Angela Nasti, ha ritrovato l’amore. Ecco chi è la sua nuova fidanzata, volto noto del mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne: il percorso di Mattia Marciano

Mattia Marciano ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore per conquistare la tronista Desirèe Popper. Quest’ultima, però, ha abbandonato la trasmissione senza scegliere e, come spesso accade, Mattia è diventato un tronista nella stagione successiva del programma.

Il modello non ha seguito il classico percorso, ma ad un certo punto, in un’esterna, ha confessato a Vittoria Deganello di voler stare con lei. La loro storia al di fuori del programma, però, è andata avanti per pochi mesi.

Nessun riavvicinamento con Angela Nasti

Prima del suo percorso a Uomini e Donne, tuttavia, Mattia aveva avuto una storia di qualche anno con Angela Nasti. La ragazza è molto conosciuta sia per essere la sorella della nota influencer Chiara Nasti, sia per essere stata una delle ultime troniste della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo il fidanzamento lampo con la scelta Alessio Campoli, si vociferava di un riavvicinamento tra lei e Mattia Marciano. Queste indiscrezioni sono state smentite e il settimanale Chi ha rivelato chi è il nuovo amore del modello.

Il nuovo amore di Mattia Marciano

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha svelato che è nata una relazione tra Mattia Marciano e Viktorija Mihajlovic. Lei è la figlia dell’allenatore del Bologna ed ex naufraga. Infatti, Viktorija ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi con la sorella Virginia.

Durante il reality Viktorija era fidanzata con Matteo, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma evidentemente la loro storia non è durata. Ora, secondo la rivista di Alfonso Signorini, pare che Mattia e Viktorija si frequentino da un mese ma che facciano sul serio. Per il momento non vogliono rendere ufficiale la loro relazione ma sono stati visti spesso a colazione e a pranzo insieme.

Questo vuol dire che sono inseparabili e che prima o poi usciranno allo scoperto. Non rimane che attendere ulteriori sviluppi sulla loro storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!