‘Ho un problema al collo…’: Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli preoccupata per la sua abbronzatura (Foto)

Bonolis
La moglie di Bonolis criticata sul web

Paolo Bonolis e la moglie in vacanza a Formentera 

Senza ombra di dubbio Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e pagati della televisione italiana. In attesa di rivederlo in televisione a dicembre con Avanti un altro! insieme a Luca Laurenti, il romano si sta godendo le vacanze con la moglie Sonia Bruganelli.

Entrambi reduci del grande successo ottenuto con l’ottava stagione di Ciao Darwin, la coppia si sta rilassando a Formentera. I due sono stati fotografati dai paparazzi del magazine di gossip Chi.

Sonia Bruganelli e il collo non abbronzato 

Sonia Bruganelli si sta godendo il limpido mare di Formentera. La donna molto attiva sui social, in questi giorni sta pubblicando delle foto dove la mostrano sorridente in compagnia di amici e familiari. Qualche ora fa, però, la proprietaria della casa di produzione SDL 2005 si è mostrata un po’ preoccupata per il suo collo. Per quale motivo? Nello specifico la moglie di Paolo Bonolis ha evidenziato che tutto il corpo è abbronzato tranne nel posto citato prima.

Molti follower della donna le hanno scritto sotto il post dicendole che non è l’unica ad avere questo ‘problema’. Ovviamente non c’è nulla di grave, ma molto probabilmente è l’ennesima provocazione da parte della Bruganelli. Ricordiamo, infatti, che quest’ultima è sempre nel mirino degli haters e a lei piace molto stuzzicarli. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Collo bianco ne abbiamo?!? ? #formentera2019

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Paolo e Sonia uniti più che mai 

Se in televisione Paolo Bonolis si mostra sempre con un outfit impeccabile, i paparazzi del periodico Chi lo hanno beccato in versione casual. Il noto conduttore romano è in vacanza a Formentera con la moglie Sonia Bruganelli, i figli Davide e Silvia e osservando le foto anche il regista Roberto Cenci. La dolce consorte indossa un bikini molto sexy e negli scatti pubblicati nel nuovo numero della rivista di Alfonso Signorini si vedono Paolo e Sonia che si scambiano dei baci appassionati in acqua.

Nonostante nelle ultime settimane sul web si parlava di una possibile crisi tra Bonolis e la consorte, i due hanno dato dimostrazione che si trattava solo di una fake news. Entrambi sono innamorati e uniti come sempre. Ecco l’immagine del loro bacio:

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli