Melissa Satta non si nasconde più e svuota il sacco, ecco cos’è successo (FOTO)

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta non si nasconde più e svuota il sacco

Melissa Satta non si nasconde più e svuota il sacco. L’ex velina difende ancora una volta la sua privacy e si sfoga su Instagram, raccontando il bisogno di proteggere il privato, nonostante sia un personaggio pubblico. (Continua dopo la foto)

melissa satta

Lo fa raccontando un episodio accaduto in questi giorni: la cancellazione di un servizio fotografico da parte di una nota rivista perché si era rifiutata di parlare della sua vita privata.

L’ultimo anno è stato piuttosto movimentato per Melissa dal punto di vista sentimentale. Prima l’allontanamento da Boateng, poi una rottura che sembrava ufficiale, infine quello che ha tutto l’aspetto di un ritorno di fiamma. La Satta non ha mai rilasciato dichiarazioni, ma si è limitata a lasciare che fossero le sue azioni a parlare: la scomparsa del cognome Boateng su Instagram, le foto del viaggio da sola a Capodanno e infine i selfie insieme a Kevin Prince e al piccolo Maddox, finalmente sorridenti e felici.

Preservare la vita privata

Ebbene sì, intorno alla storia d’amore con il calciatore c’è sempre stata grande curiosità, ma Melissa ha tentato in ogni modo di preservare il suo privato. Un episodio accaduto in questi giorni però l’ha particolarmente ferita.

“Vi voglio raccontare una storia poco piacevole accaduta oggi – ha spiegato la Satta in un post -: domani avevo un volo alle 7 del mattino per fare uno shooting (servizio fotografico) per una nota rivista italiana… da tempo era già stato tutto deciso e concordato, dal mood al fotografo, stylist, truccatore, parrucchiere, voli aerei, trasferimenti… peccato che avevano tralasciato di concordare una cosa l’intervista… doveva essere un servizio moda, dato anche dal tipo di giornale non di certo di gossip. Invece stamattina ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata”.

Niente più sui social

Di fronte alla richiesta di parlare del suo privato, Melissa ha opposto un netto rifiuto. “Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità – ha raccontato la modella -, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata”.

Dopo mesi di gossip e avvistamenti, sembra proprio che l’ex velina abbia deciso di mettere la parola fine al suo matrimonio con il calciatore. La conferma arriva proprio dal suo profilo Instagram, dove Melissa ha deciso di cancellare il compagno e padre di suo figlio Maddox. La Satta infatti ha cambiato il suo nome, togliendo il cognome del marito.