Marica Pellegrinelli pubblica un post su Instagram che spiazza tutti (FOTO)

Marica Pellegrinelli pubblica un post su Instagram che spiazza tutti

Marica Pellegrinelli pubblica un post su Instagram che spiazza tutti. Poche ore dopo l’annuncio della separazione da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è finita al centro delle polemiche. La coppia si è detta addio dopo ben dieci anni d’amore, un matrimonio e due figli. Una love story che sembra destinata a durare per sempre e che invece è terminata bruscamente. (Continua dopo la foto)

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato a questa scelta, ma dal comunicato diffuso dagli ex sembra che la relazione sia giunta al capolinea per volere di entrambe le parti. Secondo alcune indiscrezioni ad allontanare irrimediabilmente Eros e Marica sarebbero stati i troppi impegni lavorativi.

Una notizia che fa male

Ebbene sì, di certo la notizia non è piaciuta ai fan, che in questi giorni hanno espresso la loro preoccupazione per Eros Ramazzotti, costretto ad affrontare il secondo divorzio dopo l’addio a Michelle Hunziker, da cui ha avuto Aurora. Il cantante romano d’altronde non aveva mai nascosto il grande dolore provato per la prima separazione e la rinascita arrivata grazie alla modella bresciana per cui provava un amore folle. 

Per questo motivo in tanti non hanno gradito la scelta di Marica di pubblicare un post su Instagram proprio il giorno in cui è stato ufficializzato l’addio ad Eros. Mentre sui social e sui media non si parlava d’altro che del divorzio della coppia, la Pellegrinelli postava su Instagram una foto in cui appariva sorridente e felice durante un evento a Firenze.

Un vero colpo di fulmine

Si erano conosciuti nel 2009, sul palco dei Wind Music Awards, dove la modella bergamasca aveva consegnato a Eros un premio. Fra i due era scattata la scintilla e nel 2014 erano convolati a nozze, coronando il loro amore con la nascita di due figli.

Una relazione vissuta lontano dal clamore e dai riflettori, con poche uscite pubbliche, poi la crisi, irreparabile, causata dalla distanza e dagli impegni lavorativi. Da tempo Eros non postava su Instagram più nessun riferimento alla moglie, mentre Marica avrebbe già abbandonato la casa che condivideva con il cantante, trasferendosi in un nuovo appartamento. Speriamo che le cose possano sistemarsi.