Cristian Imparato e Michael Terlizzi, amicizia finita. Ecco che cosa è successo tra i due ex gieffini

L’amicizia tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi è finita. Il cantante si è lasciato andare a qualche dichiarazione sui social. Ecco che cosa è successo.

L’amicizia tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi

Cristian Imparato e Michael Terlizzi hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Dalla prima settimana i due ragazzi hanno legato molto fino ad arrivare a scambiarsi molte confidenze personali. L’ipotesi di Cristian, però, che Michael potesse essere gay, ha creato dell’astio.

Non solo tra i due concorrenti del reality, ma anche in Franco Terlizzi, ex naufrago, papà di Michael, nei confronti di Cristian Imparato. Infatti, più volte, l’ex pugile ha insinuato che Cristian volesse “sporcare” il percorso di suo figlio per emergere.

Dopo diverse settimane di prove, smentite, dichiarazioni, tra Cristian, Michael e Franco è tornato il sereno. Franco si è scambiato amichevolmente un bacio sulla bocca con il cantante e l’ha invitato a casa per conoscere tutta la famiglia. Ma adesso pare che le cose siano cambiate.

Amicizia finita tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi

Qualche settimana fa Cristian Imparato aveva dichiarato che si sentiva ancora con Michael, che gli voleva molto bene, anche se ogni volta che lo chiamava gli veniva l’ansia. Poche ore fa, il vincitore di Io Canto ha risposto ad una serie di domande dei suoi follower relative proprio a Michael. Prima ha risposto ironicamente a qualcuno che gli ha chiesto quando lo avrebbe rivisto:

Ma chi? Michael Jackson? Michael Jackson è morto da un pezzo.

Poi qualcun altro gli ha chiesto come mai non lo segue più su Instagram e la sua risposta è stata molto chiara e netta. Ecco le sue parole:

Io con i finti buoni non riesco ad approcciare, soprattutto con la gente fasulla, è lunga da spiegare ma ho le mie chiarissime motivazioni.

Che cosa sarà successo tra Cristian e Michael?

Cristian è di nuovo single

Non c’è più traccia del ragazzino con la voce angelica che ha conquistato tutti quando andava in onda Io Canto. Ora, Cristian è un ragazzo molto sicuro di sé, che non le manda a dire. Non solo, ma al Grande Fratello 16 ha raccontato una serie di avventure amorose con uomini sposati che hanno suscitato molto scalpore. Poco dopo essere uscito dal programma il cantante ha annunciato sui social l’inizio della sua relazione con Davide Vitale, ma pochi giorni fa lo stesso Cristian ha annunciato la rottura.