Spettacolo

Elodie pubblica la chat imbarazzante con Marracash, ecco cosa si sono detti (FOTO)

Elodie pubblica la chat imbarazzante con Marracash

Elodie pubblica la chat imbarazzante con Marracash. Di recente la Di Patrizi è stata la protagonista del gossip per via della paparazzata con Marracash.

Questa volta però, non è un loro bacio hot a far discutere, quanto un messaggio privato scritto dalla cantante alla rapper Beba Ounce e che ha voluto condividere sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)

Marracash Elodie

I messaggi vocali sono stati inviati alla rapper Beba Ounce e si sente Elodie che esclama:

“Oggi ho mangiato a casa di Marra, mi son cambiata l’assorbente a casa di Marra, pensa se domani mi alzo e canto come te… Naaa”.

Nella storia di Instagram la cantante ha poi taggato anche Marracash, Beba Ounce e Massimo Pericolo. Ebbene, la bella Elodie se ne infischia di quelli che possono scandalizzarsi nell’ascoltare un audio del genere e liberamente lo pubblica. Tuttavia, non è ben chiaro che significato possa avere la storia postata da Elodie.

Il brano del 5 Luglio

Se alcuni ritengono che Marracash sia direttamente coinvolto, altri ritengono che sia una semplice presa in giro nei confronti di Massimo Pericolo e Fabri Fibra. Infatti, i due rapper, il 5 luglio 2019, hanno lanciato il brano Star Wars che, ad un certo punto, recità così: “Oggi ho mangiato a casa di Marra, ho cagato a casa di Marra e adesso registro il pezzo con Fibra, ma pensa se domani mi alzo e rappo come te, no”. A pronunciare questa frase è Fabri Fibra ed è, bene o male, molto simile a quella pronunciata da Elodie su Instagram.

Insomma, a ben guardare, l’intenzione di Elodie sembra essere stata quella di rilanciare il brano dei suoi amici appena uscito e non quella di raccontare un momento intimo.

Per Elodie nuovo amore?

Anche un’altra allieva della scuola del talento sta facendo parlare di sé. Si tratta di Elodie Di Patrizi. Dopo aver smentito la sua relazione con Mario Balotelli, ora è al centro dell’attenzione per l’amicizia molto affettuosa con il collega Marracash.

I due sono stati fotografati di sera mentre erano a bordo di un motorino. Per motivi di lavoro sono stati insieme. Poi sono andati via insieme dal locale. Chi li ha visti con i propri occhi ha detto che si sono baciati.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago