Taylor Mega nei guai: l’influencer ha commesso un reato e rischia una multa salata

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega commette una follia 

Taylor Mega continua a far parlare di sé per qualcosa che ha commesso qualche ora fa. La nota influencer ha fatto notare ai suoi numerosi follower che la giornata odierna è molto afosa, quindi ha proposto loro di mangiare un gelato oppure fare il bagno nella fontana di Piazza Castello a Milano.

I suoi seguaci hanno deciso per la seconda opzione, quindi la ragazza li ha seguiti alla lettera. Inizialmente si è recata nella fontana di Piazza Cadorna ma non c’era nessuno. Per questo motivo l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è recata in un altro posto. Morale della favola? Taylor ha fatto il bagno e poi ha informati coloro che la seguono sui social di aver seguito il loro suggerimento. Un’iniziativa che non è stata digerita da tutti.

L’influencer fa il bagno in una nota fontana di Milano 

Sul web, infatti, dopo che si è sparsa la notizia Taylor Mega è finita al centro delle polemiche. La nota influencer ha seguito le orme di Aida Nizar che l’anno scorso si è fatta il bagno in due fontane di Roma beccandosi anche una multa bella salata. Per gli internauti, infatti, il gesto folle di Mega sarebbe un vero e proprio reato e per questo motivo deve pagare una sanzione.

Ma a quanto pare alla diretta interessata non interessa minimamente visto che continua a fare quello che vuole. Nella fontana del Castello sforzesco di Milano, mercoledì mattina, l’opinionista di Barbara D’Urso ha scelto di rinfrescarsi un po’, ma l’accaduto non può non creare forti polemiche.

Taylor Mega fa arrabbiare Giancarlo Magalli 

“Bagno fatto! Marcelo come here”,

ha scritto Taylor Mega sulla clip che la ritrae mentre si fa il bagno all’interno della bellissima fontana di Piazza Castello di Milano. Oltre a questa sfida, la nota influencer ha continuato a fare delle cose che i follower le chiedevano su Instagram. Ad esempio l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha chiamato al telefono il conduttore de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli.

Quest’ultima non l’ha presa proprio bene l’iniziativa della donna, dicendole di essere una bambina. La diretta interessata ha fatto arrabbiare ancora di più i seguaci perché ha chiuso la conversazione con una parolaccia.