Roma-Bayern: Tutta l’ironia del web sulla disfatta!

roma bayern
Imitazione del gesto del violino di Garcia in occasione del rigore assegnato alla Juve per presunto fallo di mano di Maicon

La partita di Champions tra Bayern e Roma ha visto i giallorossi andare incontro ad una vera e propria disfatta. Gli uomini di Rudi Garcia speravano nel colpaccio contro la corazzata tedesca in un Olimpico stracolmo di tifosi speranzosi, ma la partita ha visto trionfare i bavaresi con un sonoro punteggio di 1-7 che è destinato a rimanere negli annali della Champions e del calcio italiano.

La formazione di Guardiola si è portata sopra di cinque reti dopo solamente trenta minuti di gioco e, mentre tra i tifosi giallorossi regnava la totale disperazione, molti utenti della rete preparavano già immagini ironiche sull’umiliazione giallorossa. Al fischio finale dell’arbitro di gara erano già tantissime le immagini che in poco tempo hanno fatto il giro di tutti i social network. Ovviamente all’appello non potevano mancare i tifosi juventini viste le numerose polemiche dopo il match tra i bianconeri e i giallorossi.

Ecco qui una serie di immagini raccolte:

Dopo i sette re e i sette colli, ecco i sette gol del Bayern nella storia di Roma

Dopo i sette colli e i sette re di Roma, ecco i sette gol del Bayern nella storia di Roma.

 

Chiaro riferimento alle dichiarazioni di Totti dopo la partita al veleno tra Juve e Roma

Chiaro riferimento alle dichiarazioni di Totti dopo la partita al veleno tra Juve e Roma dove aveva detto che i bianconeri dovevano fare un campionato a parte a causa dei presunti favori nei loro confronti.

 

Gioco di parole tra il verbo "rubare" e il calciatore Robben del Bayern

Gioco di parole tra il verbo “rubare” e Robben, autentico protagonista della disfatta dell’Olimpico.

 

bayern roma

Imitazione del gesto del violino di Garcia in occasione del rigore assegnato alla Juve per presunto fallo di mano di Maicon.

 

Bayern-Roma ironia web

L’arbitro Rocchi di Juve-Roma travestito da Robben, protagonista della serata trionfale dei bavaresi.

 

L'immagine fa riferimento al cognome del proprietario della Roma che da Pallotta diventa pallottoliere per tenere il conto dei tanti gol segnati dal Bayern Monaco.

L’immagine fa riferimento al cognome del proprietario della Roma che da Pallotta diventa pallottoliere per tenere il conto dei tanti gol segnati dal Bayern Monaco.

 

Dopo il record di marcatore più anziano della Champions, Francesco Totti ha battuto il record di aver subito due sconfitte per 7-1 contro Bayern e Manchester United

Dopo il record di marcatore più anziano della Champions, Francesco Totti ha segnato un nuovo record, cioè quello  di aver subito due sconfitte in Champions per 7-1 contro Bayern Monaco e Manchester United.