Barbara d’Urso sconvolge tutti con un post pubblicato su Instagram (FOTO E VIDEO)

Barbara d’Urso sconvolge tutti con un post pubblicato su Instagram

Barbara d’Urso sconvolge tutti con un post pubblicato su Instagram. “Uno sguardo al mio mare da cui non vorrei staccarmi mai”. Così scrive la Carmelita nazionale nella didascalia di uno scatto social che ha subito stuzzicato le fantasie dei suoi tanti fan. La conduttrice e regina di Mediaset si sta godendo una breve vacanza al mare, come sottolinea lei stessa nella seconda parte del commento alla foto che ha raggiunto immediatamente oltre 43mila like e infiniti commenti: “Ma questa era una vacanza brevissimissima e fra poco si torna a casa”. Ma non solo, perché mercoledì 10 luglio ha pubblicato il seguente post su Instagram. (Continua dopo la foto)

Già, dopo tutti i mesi passati in televisione quasi tutti i giorni, anche per Carmelita è arrivato il momento di andare in vacanza, anche se “lampo”. E ha voluto condividere con i followers di Instagram (ne conta oltre 2 milioni e duecentomila) una foto social in cui si mostra mentre guarda il mare. Nessun dettaglio su dove si trovi di preciso e non si mostra nemmeno in visto, ma ai fan non è certo sfuggito un dettaglio “piccante”.

L’album dei ricordi

Fa caldo e Barbara D’Urso continua a evocare gli anni ’80. Dopo aver fatto della vecchia hit “Dolce Amaro” il tormentone dell’estate 2019 (insieme a Cristiano Malgioglio), ha riaperto l’album dei ricordi condividendo con i follower uno scatto in bianco e nero che la ritrae in bikini e con una chioma voluminosa. Non si sono fatti attendere i like e i commenti dei fan, che hanno apprezzato il fisico della conduttrice. (Continua dopo il video)

«Anche questo martedì facciamo un salto nel passato e, un po’ spettinata, vi porto direttamente negli anni ‘80», è la didascalia che accompagna l’amarcord di Carmelita. Sullo sfondo la spiaggia e il mare. La settimana scorsa ha pubblicato un’altra foto in riva risalente però alla fine degli anni Novanta.

Scovato lo stalker

Su Instagram aveva creato diversi profili che facevano il verso a quello vero della sua conduttrice televisiva preferita (@barbaracarmelitadurso). Molto somiglianti a quello ufficiale – solo una o due “o” in più nel cognome di lei e una storpiatura – e per Barbara D’Urso, onnipresente volto televisivo di Mediaset, in passato anche doppiatrice, attrice e scrittrice, quel suo non si sa bene se critico o fan o affezionato spettatore-guardone era diventato ormai un mezzo incubo.

Uno stalker informatico capace di “postare”a qualunque ora foto polemiche o con apprezzamenti, ora sarcastici ora quasi patetici, spesso velenosi ma sempre – così si è lamentata lei in un paio di querele – ansiogeni. Alla fine, nonostante sia stato a lungo protetto dalla particolarità del mezzo utilizzato e dai silenzi che caratterizzano spesso le risposte alle procure fornite dai siti, il molestatore social (poi reo confesso), è stato individuato.

Anche perché in qualche modo si è tardito da solo sempre per colpa di un “post”. A prendere di mira D’Urso era dunque un 45enne residente nel Casertano, che una volta individuato dalla Polizia postale ha finito per ammettere.