Elisa Isoardi dà scandalo per le sue ultime dichiarazioni ufficiali (FOTO)

Elisa Isoardi dà scandalo per le sue ultime dichiarazioni ufficiali

Elisa Isoardi dà scandalo per le sue ultime dichiarazioni ufficiali:

I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle sei del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa”.

Questo aveva dichiarato la Isoardi qualche settimana fa al settimanale Oggi. Quasi disillusa dopo la fine della relazione con il vicepremier Matteo Salvini durata cinque lunghi anni. Aveva smentito il flirt con Alessandro Di Paolo confermando l’intenzione di stare da sola.

“Un uomo adesso proprio non lo voglio, mi basta un barboncino”,

ha dichiarato ora la conduttrice al settimanale Vero. Il suo Zenith è quindi l’unica compagnia maschile che desidera concentrandosi poi sul lavoro. Intanto si rilassa al sole leggendo “I dolori del giovane Werther” di Johann Wolfgang Goethe, si mostra sorridente su Instagram pronta per la tintarella con “l’olio di Evo, non avevo altro in casa, ma ci sta“.

Confessioni piacevoli

A dir la verità, Elisa ha confessato in un’intervista al settimanale Oggi che è solita concedersi, ogni tanto, un buon bagno rinfrescante al mare. In effetti, abitando a Roma, può raggiungere il lido di Ostia ogni volta che lo desidera, soprattutto di primo mattino, quando il traffico non è ancora intenso. (Continua dopo la foto)

Il mese di luglio sarà dedicato quasi interamente al lavoro: la conduttrice ama davvero il suo mestiere, e il passaggio a una trasmissione importante come La prova del cuoco è stato per lei una gioia immensa. Il pubblico ha faticato un po’ ad accettare il cambio. Antonella Clerici, che le ha passato il testimone lo scorso settembre, era molto amata dai telespettatori.

L’esordio della Isoardi alla guida del cooking show sembrava un flop, ma il tempo le ha dato ragione. E ora, nonostante sia sempre al lavoro, può godersi ogni tanto qualche momento per sé. E chissà che l’estate non le porti l’amore: da quanto è finita con Matteo Salvini, Elisa si è infatti concentrata solamente su sé stessa.

Anna Moroni torna a La prova del cuoco?

L’edizione 2018/2019 de La prova del cuoco ha visto una serie di cambiamenti.. Oltre all’addio di Antonella Clerici che l’ha condotta per ben 18 anni, il cooking show è rimasto orfano anche di un altro pilastro. Stiamo parlando di Anna Moroni che dopo un ventennio in Rai l’anno scorso è passata a Mediaset.

Nello specifico l’ottantenne è sbarcata su Rete 4 nel programma di Davide Mengacci, Ricette all’italiana. Per il momento la donna è in pausa per via delle vacanze estive, però ha comunque rilasciato una lunga intervista a TeleSette. L’umbra non ha fatto nessun cenno ad un possibile ritorno a La prova del cuoco al fianco di Elisa Isoardi.