Caterina Balivo senza peli sulla lingua fa un annuncio importante (FOTO E VIDEO)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo senza peli sulla lingua

Caterina Balivo senza peli sulla lingua tornerà presto in Tv. C’è aria di grandi ritorni, in questo giorno dedicato ai palinsesti Rai. Nelle scorse ore sono state annunciate tutte le novità e le conferme per quel che riguarda la prossima stagione televisiva dell’emittente pubblica. E una delle notizie più attese dai fan è quella che vede protagonista Caterina Balivo.

La bravissima conduttrice ha infatti rotto il silenzio social per annunciare la nuova stagione di Vieni da me: il suo amatissimo salottino giunge alla seconda edizione, visto il grande successo ottenuto lo scorso anno. A partire dal 9 settembre 2019, come sempre alle ore 14:00 su Rai1, torneranno le nuove puntate dello show, con tantissimi ospiti e interviste esclusive.

La Balivo ha dato personalmente la bella notizia ai suoi follower, con un attesissimo ritorno su Instagram. Pronti per il 9 settembre con Vieni da me? Questa settimana abbiamo già cominciato le riunioni per un’altra stagione top – ha scritto a didascalia di alcune foto che hanno sorpreso tutti. (Continua dopo la foto)

Da qualche tempo, in effetti, Caterina era assente dai social. Il suo ultimo messaggio, risalente allo scorso 30 giugno 2019, è stato un romantico video in cui balla con suo marito, Guido Maria Brera, accompagnato da una dolce dedica e da un saluto ai suoi fan.

Relax familiare

Dopo una lunga e soddisfacente stagione alla guida di Vieni da me, la Balivo aveva deciso di staccare dal web e di disintossicarsi, trascorrendo del tempo in famiglia e concentrandosi solo sui suoi affetti. Così, per più di una settimana non ha dato sue notizie. (Continua dopo il video)

Ma non poteva lasciarsi sfuggire questa importante occasione per mettersi nuovamente in contatto con i suoi follower. E che dire delle foto scelte per il grande ritorno? Si tratta di alcuni scatti provenienti dalla conferenza stampa durante la quale sono stati annunciati i palinsesti Rai. Caterina Balivo ha scelto, per l’evento, un look total black che le sta divinamente.

Caterina Balivo e le critiche sui piedi

In uno dei suoi ultimi post condivisi in rete, Caterina Balivo ha voluto allegare una foto che ritrae i suoi piedi in bella vista, una parte del corpo della conduttrice che sembra dividere l’opinione del popolo del web.

In molti, tra gli utenti su Instagram, hanno riportato infatti dei commenti alquanto critici sul conto del volto Rai, che, seppur vittima di body-shaming, sembrerebbe preferire non dare seguito ai leoni da tastiera che la giudicano per il suo aspetto fisico. Tra i commenti giunti dagli utenti sotto il tanto discusso post della conduttrice, c’è per esempio chi paragona i piedi della Balivo a quelli di un uomo.