Paola Barale dà scandalo con una rivelazione inaspettata su Raz Degan (FOTO)

Paola Barale - Raz Degan
Paola Barale - Raz Degan

Paola Barale dà scandalo con una rivelazione inaspettata su Raz Degan

Paola Barale dà scandalo con una rivelazione inaspettata su Raz Degan. Paola Perego ha accolto l’ex valletta, durante la puntata di “Non disturbare”. La Barale si è messa a nudo e in una lunga intervista ha parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l’ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015. Ecco le parole della Barale rivolte al suo ex Raz Degan:

“Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”,

paola barale

Ma la showgirl ammette di aver vissuto anni bellissimi con lui e di averlo amato molto nonostante l’addio:

“Mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui”.

E infrangendo i sogni di molti fan di rivederli insieme, aggiunge: “Il momento più difficile della mia vita è stato quando è finita la mia ultima relazione. E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona che ami moltissimo e a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo sia un atto di grande maturità e di grande amore. L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano“.

La meraviglia di essere liberi

Paola Barale dà scandalo e si è messa a nudo affrontando anche la scelta di non avere figli:

Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera“.

Il pubblico vuole La Talpa

Proprio di recente, Paola Perego aveva nuovamente parlato de La Talpa. A Panorama, la conduttrice aveva affermato che il programma sarebbe dovuto tornare su Discovery: “So che Freccero era interessato, poi non so che fine abbia fatto il progetto.

Negli ultimi anni ci ho creduto almeno tre volte e con Discovery sembrava fatta: abbiamo fatto i sopralluoghi, le location erano pronte, io avrei richiamato Paola Barale come inviata ma poi è saltato tutto”. La conduttrice, ha parlato dello show anche su Davide Maggio:

“La Talpa è nata con me, cresciuta con me, la sento molto mia. Di un ritorno su Rai Due con Freccero? Ne ho letto tramite i giornali, perché se ben ricordo lui disse che voleva rifarla. Non lo conosco personalmente e non ho più saputo nulla. Il problema è che me lo continuano a chiedere, sui social, per strada. La prima cosa che mi ha detto Paola Barale: “rifacciamo La Talpa? Io vorrei fare l’inviata”. Le conduttrici ci sono, ora bisogna solo rifarla”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!