Laura Freddi piange disperata e pensa a sua figlia: “Arrestatelo per favore!” (FOTO)

Laura Freddi piange disperata e pensa a sua figlia

Laura Freddi piange disperata e pensa a sua figlia. E’ stata ospite il 25 Giugno a ‘La Vita in Diretta Estate’, oggi mamma di una bellissima bambina di 17 mesi, la piccola Ginevra. La sua adesso è una vita completa e felice, con accanto il suo compagno. (Continua dopo la foto)

Laura Freddi
Laura Freddi e i problemi economici

Quando partecipò al Grande Fratello Vip rivelò proprio di avere il grande sogno della maternità. Il nuovo sguardo da mamma le ha pero permesso di sviluppare una sensibilità maggiore. A proposito di un caso di cronaca agghiacciante, la showgirl ha rivelato il suo pensiero.

Scoppia a piangere

Laura Freddi è stata chiamata, in questo frangente, a commentare l’ennesimo efferato omicidio che ha condotto a morte prematura una bimba di soli 8 mesi, Jolanda. La bambina, affetta da una patologia neurologica, come è noto veniva maltratta dai genitori, e secondo quanto emerso dall’autopsia sarebbe stata strangolata dal padre,indagato per ‘omicidio’. Un epilogo agghiacciante a cui normalmente si reagisce già con rabbia, scalpore e incredulità, ma viene sentito in maniera particolare da chi come Laura Freddi è genitore di un bimbo piccolo.

La Showgirl infatti nell’affrontare il caso della piccola, brutalmente assassinata nel salernitano, non è riuscita a trattenere le lacrime, pensando a sua figlia Ginevra. La Freddi incredula come tutti del resto, non si è data una risposta su come un genitore possa arrivare a compiere dei gesti così efferati giustificandosi dicendo di preferire il ‘figlio maschio’. La showgirl scoppia così in lacrime aprendosi ad uno sfogo quasi straziante:

‘IO HO LA PELLE D’OCA. IO NON SO… MI VIENE DA PIANGERE PER QUESTA BAMBINA. UN ANGELO, MA COME È POSSIBILE’

poi prosegue:

‘SENTIR DIRE CHE SPEGNEVANO DELLE SIGARETTE SU QUESTA BAMBINA DI 8 MESI. MA NON SI PUÒ PENSARE… MA CHE GENITORI SIETE? IO NON LO SO, IO NON HO PAROLE’

poi il pensiero alla sua piccola Ginevra di 17 mesi:

‘IO PENSO ALLA MIA PICCOLA DI 17 MESI… NON SI PUÒ. UN PADRE CHE PREFERISCE UN FIGLIO È GIUSTIFICATO E PUÒ FARE UNA COSA DEL GENERE?’

‘Arrestatelo per favore’

Il clima in studio divenne poi teso, quando Laura Freddi, annebbiata dalla rabbia per il caso della piccola Jolanda, fece un duro attacco al padre della piccola, che come già detto è indagato per il suo omicidio:

“SUBITO IN PRIGIONE, SUBITO DENTRO, ARRESTATELO PER FAVORE! NON SI PUÒ SENTIRE UNA COSA DEL GENERE […] NON HO PAROLE. NON SO VOI”.

Dopo il caso di Jolanda è stato poi affrontato un’altro caso assai delicato, quello di Eleonora Bottaro, deceduta a 17 anni per aver rifiutato le chemio perchè ‘plagiata’dai genitori che credevano alle cure alternative del ‘Metodo Hamer’. Laura Freddi si è mostrata al quanto scettica asserendo che probabilmente anche i genitori a loro volta possano essere stati ‘convinti’ da qualcun’altro:

“QUESTA RAGAZZA POTEVA ESSERE SALVATA […] QUALCUNO – RIFERENDOSI AI GENITORI- LI AVRÀ CONVINTI A PRENDERE UNA STRADA SBAGLIATA? NON PENSO ABBIANO FATTO TUTTO DA SOLI SEGUENDO DELLE IDEE”.