Marco Maddaloni e la compagna si sposano, ecco quando e dove

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni

Crisi? No, troppi impegni difficili da gestire

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono riusciti a superare la crisi arrivando ad oggi a confermare le nozze che verranno celebrate a breve. Spazzate via le nubi, hanno annunciato l’evento direttamente alla rivista Chi. Lui vincitore dell’ultima Isola dei Famosi, aveva già chiesto la mano alla donna durante la permanenza sull’isola.

Marco e Romina hanno due figli, Giovanni di due anni e mezzo e Giselle di 9 mesi, sono tutti felicissimi, soprattutto i bambini che hanno genitori che si amano e non poco. Non si può non pensare quindi ad un matrimonio anche perché sono già registrati in comune come marito e moglie. Manca l’ultimo passo, quello verso la chiesa per la promessa eterna.

Tutto questo mette assolutamente a tacere le voci su un ripensamento del judoka, non ci sono più dubbi, i due stanno già organizzando il giorno più bello della loro vita. Le notizie sulla crisi sono arrivate in un periodo molto difficile, ma non tra loro. La crisi è arrivata a causa dei troppi impegni di Marco Maddaloni. Per questi infatti è slittata più volte la data del matrimonio. (Continua dopo la foto)

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Marco Maddaloni, l’organizzazione del matrimonio e la beneficenza alla palestra

Il ragazzo ha partecipato ad eventi, programmi tv, allenamenti, lavoro in palestra ed ovviamente tutto ciò che ha a che fare con la famiglia ed in particolare con i figli. Poi è arrivata la proposta da parte della compagna che gli ha ricordato del matrimonio slittato ancora da celebrare. Così Maddaloni ha capito che era arrivato il momento della svolta finale.

La coppia ha visto le prime location, i primi menù, le date che hanno condotto alla decisione di fissare il matrimonio a settembre, tra Napoli e dintorni. Il matrimonio in comune è stato svolto invece 3 anni fa, perchè? Marco spiega senza vergogna che hanno dovuto fare questa scelta perchè non potevano permettersi di festeggiare in grande. Non avrebbero potuto fare la cerimonia che desideravano e quindi hanno ceduto alle nozze semplici.

Adesso che tutto va meglio si sono potuti rifare organizzando magari un matrimonio più particolare, non lussuoso ma nemmeno semplicissimo. Una notizia che non molti sanno e che ci lascia senza parole, in positivo: Marco Maddaloni ha deciso di donare il montepremi dell’Isola dei Famosi.

La cifra è stata donata per intero alla palestra di suo papà a Scampia perchè ci teneva parecchio che la sua immagine fosse affiancata a quella del padre. Lui gli ha dato la possibilità di essere quello che è diventato, quei soldi non avrebbero cambiato la sua vita, ma avrebbero potuto cambiare la palestra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!