Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12 luglio 2019: Raffaele affronta Beatrice

Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12 luglio 2019: Raffaele affronta Beatrice
Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12 luglio 2019: Raffaele affronta Beatrice

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole continuano a essere sempre movimentate. Raffaele fa una scelta avventata per il bene di Diego, mentre Marina si prende cura del senzatetto.

Otello salva la vita di un suo amico e finisce su tutti i quotidiani locali. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate in onda giovedì 11 e venerdì 12 luglio su Rai Tre alle ore 20:30 circa.

Anticipazioni Un Posto Al Sole dell’11 luglio

Diego, per non allontanarsi dalla sua ex fidanzata, decide di fingere di essere suo amico. Raffaele, molto preoccupato per lo stato d’animo del primogenito, fa una scelta avventata che potrebbe compromettere il rapporto tra Diego e Beatrice.

Nel frattempo, la signora Giordano ritrova Lucio, il senzatetto che si aggirava furtivamente in casa sua. Per Marina lui si chiama Arturo, ma in realtà chi è? Indiscrezioni dicono che potrebbe essere suo padre. Il tempestivo intervento di Otello salva la vita di un suo carissimo amico. Il suo gesto eroico diventa di dominio pubblico, tanto che i quotidiani locali lo dipingono come l’eroe del giorno.

Spoiler UPAS del 12 luglio

La puntata della soap partenopea Un Posto Al Sole in programma venerdì 12 luglio su Rai Tre, si concentra su Diego e Beatrice. L’avvocatessa Lucenti, dopo avere saputo la verità da Raffaele, decide di prendere le distanze dal suo ex fidanzato. Il fratello di Patrizio, però, non vuole rinunciare a lei. Infatti, si ostina a portare avanti il loro rapporto di amicizia.

Marina, preoccupata per il vagabondo, decide di ospitarlo nella sua dimora. Nonostante la poca voglia di raccontare il suo passato e il suo presente, la signora Giordano tenta in tutti i modi di far parlare lo sventurato uomo. I suoi sforzi, però, risultano vani. Renato scopre che Otello lo ha descritto come un vecchio sciupato e malridotto, e va su tutte le furie.