Uomini e Donne: ecco quando inizierà la prossima edizione

Quando inizierà la prossima edizione

Secondo fonti attendibili, sembra che la nuova edizione di Uomini e Donne avrà inizio lunedì 16 settembre. La notizia sta circolando sui social e i fan non vedono l’ora di seguire le vicende sentimentali dei partecipanti. Raffaella Mennoia ha promesso che nella prima registrazione saranno invitate Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Non tollera il fatto che l’autenticità del programma venga messo in discussione, dunque vuole avere delle spiegazioni. Per quanto riguarda la scelta dei tronisti, per ora ci sarebbero dei candidati già noti al pubblico di Maria De Filippi. Come sempre, ci sono stati sia critiche che consensi.

Klaudia, Alessio e Giulio sul trono?

Quando inizierà la prossima edizione gli italiani scopriranno il volto dei nuovi tronisti. Pare che sia stata fatta la proposta a Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Quest’ultimo, al termine del suo percorso a UeD, ha scelto Natalia Paragoni. All’inizio Klaudia non riusciva a trattenere le lacrime, però adesso è pronta a rimettersi in gioco. Alcuni non vorrebbero rivederla, perché non è riuscita a conquistare la loro simpatia.

Un altro possibile tronista potrebbe essere Alessio Campoli. E’ stato scelto da Angela, ma si sono lasciati dopo una settimana. Non hanno avuto il tempo di conoscersi, dato che lei è subito partita per Ibiza. Inoltre sembra che si sia fidanzata con un famoso calciatore. Infine c’è Giulio Raselli, la non scelta di Giulia Cavaglia. Attualmente è un tentatore di  Temptation Island. La fidanzata Sabrina ha un interesse per lui e ciò sta preoccupando il fidanzato Nicola. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Il fidanzamento di Giordano

Si vociferava anche la presenza di Giordano Mazzocchi nello studio, ma ha ufficializzato la sua relazione con l’ex Miss Italia 2016 Rachele Risaliti. I due sono stati visti insieme a Formentera. Nilufar Addati, dunque, dovrà abbandonare l’idea di un ritorno di fiamma.

Anche Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, potrebbe ricevere un’interessante chiamata dalla redazione. Probabilmente rivedrà tra le corteggiatrici la bella napoletana, poiché gli utenti social stanno parlando di una presunta crisi con il fidanzato Andrea Dal Corso.