Gigi D’Alessio: la figlia lascia la famiglia per…

Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Le prime rivelazioni familiari a Chi

Gigi D’Alessio ha voluto rilasciare una importante dichiarazione che ha a che fare con la sua vita privata. Il cantante napoletano in genere è ostile al rendere pubbliche le notizie che riguardano la sua vita sentimentale e familiare perchè in passato ha avuto per questo parecchi problemi.

Però a quanto pare questa volta ha voluto farlo perché riguarda qualcosa di veramente importante per lui e di difficile da nascondere. Si tratta della figlia Ilaria che ha deciso di andare a vivere in Cina e di lasciare l’Italia e la famiglia. Gigi D’Alessio lo ha raccontato ad Alfonso Signorini al settimanale Chi dove ha spiegato perché la giovane ha scelto di lasciare il nostro paese per raggiungere poi l’estremo oriente. (Continua dopo la foto)

"<yoastmark

Gigi D’Alessio, la festa di arrivederci per la figlia Ilaria in partenza in medio oriente

La baby D’Alessio ha voluto dire addio almeno per il momento alla sua famiglia perché ha avuto la possibilità di affrontare una nuova esperienza lavorativa. Si tratta più che altro di un arrivederci all’Italia è che è stato festeggiato con il party al quale hanno partecipato sia il papà, che il fratello, la famiglia ed anche Anna Tatangelo.

Come ormai tutti sappiamo tra la ragazza e Anna Tatangelo non c’è un buon rapporto ma almeno in questa occasione sono riusciti a condividere qualcosa di importante. La nuova esperienza, l’avventura che attende la figlia di Gigi D’Alessio sarà sicuramente molto interessante dato che volare all’estero per una ragazza così piccola non è semplice.

Non sappiamo nient’altro a riguardo ma possiamo immaginare sia un nuovo lavoro per cui ne vale la pena. Le porterà sicuramente tanta gioia, felicità e soddisfazioni. Nel frattempo ciò che ci rende felici ed entusiasti è sapere che tra Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo tutto è tornato e alla normalità.

Hanno dovuto affrontare un lungo periodo di crisi che aveva fatto pensare potessero essere arrivati alla chiave finale. Ed invece eccoli insieme più felici di prima, tutto va a gonfie vele, si sono ritrovati e hanno ricominciato ad amarsi come prima.

Per fortuna tutto va bene anche per quanto riguarda il lavoro e la carriera, Gigi D’Alessio sta facendo fortuna dopo la partecipazione a The Voice. Lì ha dato dimostrazione di valere tanto. Ha vestito i panni di Coach e ne è anche uscito vincitore con la concorrente Carmen Pierre. Di certo, almeno per il momento, il cantante non ha proprio di che lamentarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!