Spettacolo

Uomini e Donne: Angela Nasti ha un famoso fidanzato, ecco di chi si tratta

Angela ha un famoso fidanzato

Angela Nasti è di nuovo al centro del gossip per la sua nuova relazione. Secondo fonti attendibili, pare che ora si sia fidanzata con un noto calciatore. Si tratta di Kevin Bonifazi, difensore centrale del Torino, dotato di un buon fisico e di una forte personalità. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Nikola Maksimović, anche se lui stesso ha dichiarato di ispirarsi al calciatore spagnolo Sergio Ramos.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stato fidanzato con Alice Sabatini, vincitrice di un’edizione di Miss Italia. Adesso ha ufficializzato la sua storia d’amore con Angela e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto.

Da Mattia a Kevin

Angela ha un famoso fidanzato e ciò ha scatenato il web. Il pubblico l’ha conosciuta grazie all’esperienza del trono di Uomini e Donne. All’inizio sembrava che avrebbe scelto Luca Daffrè, ma poi è andata via dagli studi con Alessio Campoli. Una volta spente le telecamere, i due si sono detti addio dopo due settimane. Secondo fonti attendibili la causa della loro rottura sarebbe stato Guido Grimaldi, un armatore campano.

Sui social sono state pubblicate delle foto che li ritraevano a cena a Capri. Per questo motivo molti sono certi che lei abbia accettato il trono solo per avere visibilità. Come se non bastasse si vociferava di un suo riavvicinamento all’ex Mattia Marciano, il quale ha smentito la notizia di un ritorno di fiamma. Ora Angela ha ritrovato il sorriso accanto a un altro. Sarà quello giusto?

Manuel ha tradito Giulia

Giulia Cavaglia non sta passando un bel periodo per colpa di Manuel Galiano. Quest’ultimo è stato visto in bella compagnia in una discoteca spagnola. Nonostante abbia smentito il tradimento, alcuni testimoni hanno dimostrato che sta mentendo. Da poche ore è stato comunicato il nome della ragazza, con la quale avrebbe trascorso la serata.

A quel punto l’ex tronista ha deciso di lasciarlo, senza dargli la possibilità di un confronto faccia a faccia. Il suo riavvicinamento a Giulio Raselli sta facendo molto discutere, in quanto molti pensano che abbia approfittato della situazione per troncare.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago