Tre Forcellini super: sfondano il muro dei 300.000 euro vinti

Marco Liorni e la sua Reazione a Catena, ogni giorno, nel preserale di Rai 1 vince la gara degli ascolti con campioni i Tre Forcellini.

Il tutto è merito dell’affetto dei telespettatori verso il quiz, ormai in onda da più di dieci anni sulla prima rete della televisione pubblica, oltre al grande talento del conduttore romano che da quest’anno si sta dedicando molto alla sperimentazione, dopo l’innovativo Italia Sì del sabato pomeriggio ed ora alla guida del game show estivo che “rinfresca la mente”.

In ogni caso, da tre settimane, il programma di Rai 1 sembra non essere più lo stesso. Il tutto, a causa dei Tre Forcellini, il trio di campioni formato da Alessandro, Giacomo e Simone, non fa altro che dominare qualsiasi avversario si trovi di fronte e riesce quasi sempre a vincere il montepremi nel gioco finale. Nelle intese vincenti, i campioni di Reazione a Catena non hanno mai trovato un avversario capace di metterli in difficoltà, vista la loro immensa bravura. Nella puntata del 10 luglio, i Tre Forcellini hanno vinto di nuovo, superando la somma di 300.000 euro totali conquistati.

Tre Forcellini vincono nella puntata del 10 luglio

Inutile dire che, anche in questa puntata, i Tre Forcellini siano riusciti a battere i loro sfidanti. Gli Odi et Amo da Firenze, nulla hanno potuto nell’intesa vincente fermandosi a 6 parole indovinate, contro le 16 dei ragazzi provenienti da Padova. Nell’ultima catena, dopo un buon inizio, il loro montepremi è crollato da 161.000 euro a 40.250.

Con l’acquisto del terzo elemento, la cifra è calata a 20.125 euro. Una somma che è stata vinta dai supercampioni di Reazione a Catena, che hanno saputo indovinare la parola esatta, ossia “persona”. Con questa vittoria, I Tre Forcellini hanno vinto in totale 301.580 euro.

Gli attuali campioni del game show, stanno scrivendo pagine di storia del programma e, se continuano così, potranno arrivare sul punto di superare il record dei Tre di Denari che hanno vinto un totale di 400.000 euro. Lo scopriremo solo continuando a seguire Reazione a Catena, in onda tutti i giorni su Rai 1 dalle 18:45, con la conduzione di Marco Liorni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!