Temptation Island: rivelazioni ed indiscrezioni su Ilaria e Massimo

Temptation island
Temptation island, Federica Lepanto, Massimo

Il pubblico in trepidante attesa

Temptation Island: tante indiscrezioni prima della prossima puntata di lunedì, questo è ciò che vuole il pubblico sempre più curioso di scoprire le ultime novità. Attendere la puntata di lunedì è impossibile, si vuol sapere tutto o quasi tutto subito.

Le ultime indiscrezioni riguardano la coppia Massimo Ilaria che è diciamo la più seguita oltre che quella di Andrea e Jessica. Sono le uniche ad incantarci con intrighi, sentimenti, passione, addio, arrivederci e proprio per questo sono quelle che ci incuriosiscono maggiormente.

Il Vicolo delle news ha voluto confermare che Ilaria e Massimo non stanno più insieme. Ovviamente in molti avevano già intuito questo finale dato che le cose stanno andando sempre più a peggiorare di puntata in puntata. Dopo il bacio a stampo dato da Massimo alla tentatrice, che secondo molti telespettatori si è anche allontanata, non ci sarebbe potuta essere evoluzione diversa. Abbiamo visto una Ilaria abbastanza delusa e sofferente, e quale donna non la capisce? Inizialmente Massimo si era dedicato con grande attenzione ed interesse alla single Federica la vincitrice del Grande Fratello di qualche anno fa, poi ha deciso dal nulla di interrompere il percorso.

Qualcuno, forse anche Ilaria, ha inizialmente pensato Massimo non volesse mettere a rischio la relazione con Ilaria essendosi reso conto degli errori. Poi è successo l’inaspettato ed è venuto fuori che in realtà il ragazzo si è invaghito di un’altra tentatrice di Temptation Island, Elena che ha già provato a baciare a stampo. Ad ogni modo, che si tratti di Federica o di Elena, sin dal primo momento ha fatto un po’ quello che ha voluto senza preoccuparsi minimamente della reazione di Ilaria alla visione delle immagini e dei video.

Temptation island
Temptation island, Ilaria, Massimo

Temptation Island, due coppie pronte all’addio

Massimo si è lasciato andare, ha seguito l’istinto e proprio adesso sta facendo la stessa cosa anche Ilaria che ha dato il via ad un rapporto di amicizia o comunque complicità con il single Javier Martinez. La loro complicità però a differenza di quella tra Massimo e la tentatrice piace tantissimo.

Una seconda coppia della quale abbiamo la certezza di un addio è quella formata da Arcangelo e Nunzia. I due si sono lasciati durante la scorsa puntata anche se Nunzia fino alla fine ha cercato di convincere il ragazzo a ritornare insieme e ad affrontare qualsiasi problema con l’amore che secondo lei li unisce ancora.

Il pubblico però si è reso conto che da parte del ragazzo non c’è più alcun interesse e che quindi forse questa è sia stata la decisione più giusta e matura che sia riuscito a prendere.