Giusy Ferreri e Simona Ventura: che rapporti hanno oggi le due donne della tv?

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri

La voce graffiante più bella d’Italia si esibisce a The Voice con Gigi D’Alessio

Giusy Ferreri è stata creata più di 11 anni fa proprio da Simona Ventura sul palco del Talent show. La sua voce è diventata inconfondibile e proprio questa le ha regalato il grande successo del quale gode anche oggi. Da quel momento in poi la carriera di Giusy Ferreri è stata in salita, nel senso che è riuscita a raggiungere le più alte vette con pochissimo sforzo. Tra i successi che non possiamo dimenticare “Non ti scordar mai di me” che è il tormentone estivo di qualche anno fa. E poi Jumbo che sta facendo ballare tutta l’Italia sulle spiagge, nelle discoteche ecc.

Simona Ventura che la notò e semplicemente spostando su di lei i riflettori le ha dato ciò che non avrebbe mai potuto immaginare. Oggi Giusy Ferreri dice di essere molto riconoscente nei suoi confronti, di essere rimasta in ottimi rapporti con la conduttrice anche se non spesso si vedono perché sono molto impegnate sia l’una che l’altra.

A dimostrazione di ciò: le due hanno organizzato una sorpresa per The Voice of Italy. Il 14 maggio del 2019 Infatti Giusy è salita sul palco del Talent come qualsiasi altra concorrente ed ha cantato. I giudici si guardavano sorpresi così come anche il pubblico, nessuno era a conoscenza della sua presenza se non loro due e ovviamente chi sta dietro le quinte.

La cantante si è esibita prima con “Le cose che canto” ovvero il suo nuovo singolo, poi ha duettato con Gigi D’Alessio in “Tu si’ na cosa grande” la canzone firmata da Modugno che è diventata tra le più celebri. (Continua dopo la foto)

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri

Giusy Ferreri come Amy Winehouse

La sua voce graffiante è stata subito paragonata ad Amy Winehouse un’altra cantante dalla voce spettacolare e dal timbro incredibilmente caldo. Da quasi 2 anni Giusy Ferreri non si dedica alla musica come in passato perché ha avuto un po’ da fare con la piccola Beatrice nata 2 anni fa.

La donna ha infatti avuto una bellissima bambina dalla relazione con il compagno Andrea Bonomo. Nonostante tutto nessuno ha osato dimenticarla ed infatti il suo nuovo singolo ha subito fatto il botto. La carriera ad ogni modo le sta dando grandi soddisfazioni pur non impegnandosi al 100% come prima ed avendo molto altro di cui preoccuparsi.