Gennaro Lillio scatena il caos su Instagram, ecco il perchè della sua brutta reazione

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Critiche ed insulti per gli ex gieffini, ma il ragazzo non ci sta più

Gennaro Lillio questa volta è davvero arrabbiato e lo è per un motivo veramente importante. La relazione tra lui e Francesca De Andrè come ormai tutti sappiamo ha ricevuto parecchie critiche perché non tutti credono al reale interesse dell’uno nei confronti dell’altra.

In realtà probabilmente le critiche sono arrivate e continuano ad arrivare a causa dell’antipatia che ha attirato Francesca De Andrè con i suoi comportamenti fuori luogo durante il reality Grande Fratello.

Forse i due pensavano che una volta aver abbandonato la casa del GF tutto sarebbe finito nel dimenticatoio. Ma i fan non dimenticano e questa è la prova. Se prima erano subissati dalle critiche, oggi le acque non si sono calmate e continuano ad esserci insulti pesantissimi rivolti proprio a Francesca sui social network. Gennaro Lillio non ci sta più ed ecco che oggi ha avuto una bruttissima reazione contro i follower. Ha infatti commentato un post di Francesca, sotto il quale si stavano susseguendo commenti di qualunque genere.

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Gennaro Lillio sorprende tutti con parole pesanti

Nessuno si aspettava una sua reazione ed infatti lui stesso ha ammesso di non essere il tipo che si comporta in questo modo. Il ragazzo afferma che raramente gli capita di cedere e di rispondere agli insulti ma adesso non si può fare altrimenti. Non può fare più finta di non vedere e non può più considerare l’idea di evitare di rispondere a chi offende la fidanzata.

Non ha più nessuna voglia di portare rispetto a chi insulta, che sia uomo o donna. Dice che spesso si ritrova a leggere commenti volgari ed imbarazzanti. Chi li scrive (spesso ragazzini, ma anche donne e uomini in teoria in età matura) dovrebbe pensare che dall’altra parte potrebbe esserci una sorella, un fratello, un amico.

Ma ciò che gli da fastidio in particolar modo è vedere la cattiveria che viene impegnata nell’offendersi tra donna e donna. Le donne dovrebbero aiutarsi, spalleggiarsi, comportarsi da amiche per poi essere un’unica forza ed invece spesso si ritrovano ad essere in contrasto senza un valido motivo.

Ad ogni modo tolta la questione sentimentale e social, la vita di Gennaro lillio per quanto riguarda il lavoro va a gonfie vele, lui ha già investito su un progetto che al momento sembra essere partito in maniera positiva. A settembre invece molto probabilmente lo vedremo impegnato negli studi di Barbara D’Urso insieme a Francesca De Andrè che fino alla scorsa stagione era un ospite fissa.